Reazione di Mourinho News

Ci sono sconfitte che non pregiudicano il cammino in una manifestazione ma perdere per sei a uno fa sempre male e, per questo, la Reazione Mourinho dopo Bodo Roma è veemente. Lo Special One, infatti, non aveva mai perso con un passivo così netto in tutta la sua carriera e non accetta di buon grado prestazioni simili.

Espulsione di Gasperini News

Nel corso di una partita, può accadere di dire qualche parola in più e l’arbitro prende provvedimenti drastici, come nel caso dell’Espulsione di Gasperini nella sfida Atalanta-Udinese. In questa occasione, una Dea rimaneggiata, soprattutto in difesa, passa in vantaggio e gioca molto bene ma, allo scadere, Beto agguanta il pareggio e la vittoria sfuma.

Infortunio di Lukaku News

Qualche volta capita di perdere un giocatore importantissimo in una partita che, alla vigilia, sembra scontata e questo è il caso dell’infortunio di Lukaku, avvenuto nella sfida tra Chelsea e Malmo. Il bomber belga, infatti, dopo ventitré minuti è dovuto uscire dal campo e il tecnico Tuchel lo ha rimpiazzato con Havertz.

Partite 24 Ottobre Serie A Serie A

Questa settimana, stranamente, l’ultima di campionato è di domenica sera e tra le Partite del 24 Ottobre di Serie A comprendono anche il derby d’Italia. Allo stadio di San Siro, infatti, si affrontano Inter e Juve, in una gara dove la vittoria è fondamentale e una eventuale sconfitta potrebbe pregiudicare la corsa per chi la subisce.