PECCATO, MA SI ESCE A TESTA ALTA!

Si infrange contro l’Olanda il sogno Mondiale dell’Italia.

vs

Si infrange contro l’Olanda il sogno Mondiale dell’Italia. Le #RagazzeMondiali sono state sconfitte dai calci piazzati delle orange. Il tutto si è rotto in dieci minuti ed entrambi da calcio di punizione: prima con la bomber Vivianne Miedema e poi dalla centrale van der Gragt.

ITALIA-OLANDA 0-2

ITALIA (4-4-2)

Giuliani; Bartoli (46′ Boattin), Gama, Linari, Guagni; Bergamaschi (75′ Serturini), Galli, Giugliano, Cernoia; Giacinti, Bonansea (54′ Sabatino).

OLANDA (4-3-3)

Van Veenendaal; Van Lunteren, Van der Gragt, Bloodworth, Van Dongen; Groenen, Van de Donk, Spitse; Van de Sanden (56′ Beerensteyn), Miedema (87′ Roord), Martens.

Ragazze fuori con tanto onore e siamo convinti che questo sia solo il primo step per un grande futuro.

Per approfondimenti leggi l’articolo.

Quarti di Finale

vs

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
ITA000Loss
NED022Win

Ottavi di Finale

vs

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
ITA112Win
CHN000Loss

Le Partite dell'Italia nel Gruppo C

vs

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
AUS101Loss
ITA022Win
vs

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
JAM000Loss
ITA235Win
vs

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
ITA000Loss
BRA011Win

Women's World Cup - Francia 2019

24 Nazionali, 552 calciatrici, 6 gironi, 5 continenti, una sola vincitrice finale. Il Mondiale più spettacolare, quello più seguito, quello in cui dopo 20 anni, rivediamo l’Italia tra le protagoniste. Questa è la Coppa del Mondo 2019 in Francia. E noi ripercorriamo la storia della competizione, dalla prima edizione del 1991, dal primo gol all’ultimo con curiosità, aneddoti, approfondimenti sulle partite in programma. E tifiamo le Azzurre con l’hashtag #RagazzeMondiali

Video Gallery

Immagini di Francia 2019

ALTRE NEWS

View All
Partite 30-31 Ottobre 1 Novembre Serie A Serie A

Tutti coloro che amano il fantacalcio sanno che dopo il turno infrasettimanale riprende velocemente il campionato e le Partite di 30-31 Ottobre e 1 Novembre di Serie A rientrano in questa casistica. Al momento, le maggiori accreditate per lo scudetto sono Milan e Napoli e i rossoneri, nell’undicesima giornata, dovranno affrontare la trasferta all’Olimpico contro la Roma.

Intervista a Sirigu News

Tutti i sostenitori della nazionale italiana hanno apprezzato e notato l’importanza del secondo portiere dell’Italia di Mancini nel corso di Euro 2020 e nell’intervista a Intervista a Sirigu si parla di quei momenti e di molto altro. L’estremo difensore del Genoa, infatti, nel corso della chiacchierata con Repubblica, discute soprattutto di nazionale, oltre che della sua attuale squadra e del Torino.

Pallone d'Oro 2021 Lewandowski News

Non sempre è facile custodire un segreto e, a volte, forse non c’è nemmeno la volontà di farlo e questo sembra il caso del Pallone d’Oro 2021 a Lewandowski, che sembra ormai deciso. Secondo il giornale spagnolo Marca, infatti, il bomber polacco del Bayern Monaco avrebbe vinto questo prestigioso riconoscimento, posizionandosi davanti a Lionel Messi, contro le previsioni.

Partite Liga 30-31 Ottobre e 1 Novembre Liga Spagnola

Il campionato spagnolo riparte senza Koeman, visto che il Barcellona ha cambiato allenatore, e le Partite della Liga di 30-31 Ottobre e 1 Novembre per la dodicesima giornata. Per l’occasione, i Blaugrana affronteranno, con il nuovo allenatore ad interim, l’Alaves, che viene da due vittorie consecutive e si è parzialmente tolto dalla zona retrocessione.

Partite 29-30-31 Bundesliga Bundesliga

Il campionato tedesco riparte dopo la coppa di Germania e le partite della Bundesliga di 29-30-31 Ottobre sono valide per la decima giornata. Il Bayern Monaco è sempre al comando, con un punto in più rispetto al Dortmund ma viene da una sonora sconfitta per cinque a zero in Coppa di Germania in casa del Mönchengladbach; che ha scioccato tutti e, in particolare, l’attaccante Muller.

Partite 29-30-31 Ligue 1 Ligue1

Il campionato francese riprende e le Partite Ligue1 29-30-31 Ottobre sono valide per la dodicesima e vedono il PSG ospitare in casa, al Parco dei Principi, il Lilla. I parigini sono saldamente al comando della classifica, con ben sette punti di vantaggio nei confronti del Lens mentre i campioni di Francia in carica sono al decimo posto del ranking.

Esonero Koeman Barcellona Liga Spagnola

Quando le prestazioni negative non accennano a diminuire, chi paga è sempre il tecnico e questo è il caso dell’Esonero di Koeman dal Barcellona. L’ultima sconfitta contro il Rayo Vallecano, infatti, ha causato la rottura definitiva del rapporto con la dirigenza, che ha pensato di cambiare per dare una scossa alla squadra.

Intervista a Chiellini News

A volte, nonostante l’età non giovanissima e una serie di infortuni, si può essere ancora decisivi per il proprio club o per la propria nazionale, come si racconta nell’intervista a Chiellini. Il difensore della Juve e dell’Italia, infatti, si racconta su Juventus News 24, parlando soprattutto della sua squadra e di Euro 2020.

Toto Wolff vende LaFerrari Aperta Altri sport

Ci sono macchine e personaggi che hanno fatto grande lo sport della Formula 1 . Le quattro ruote nel corso delle stagioni hanno sempre rubato più spazio, appassionando milioni di fans, vogliosi di leggere l’articolo sul proprio idolo o scuderia preferita. Tra i personaggi di spicco c’è sicuramente Toto Wolff, capo della Mercedes di Formula 1.

Antonio Conte in trattativa con il Manchester United Premier League

Quando si spende molto sul mercato e i risultati non sono all’altezza delle aspettative, l’allenatore è il primo a pagare e la notizia di Conte in trattativa con il Manchester United va in questa direzione. Il tecnico dei Red Devils Solskjaer, infatti, dopo una serie di risultati negativi, soprattutto in Premier, è in discussione.