PECCATO, MA SI ESCE A TESTA ALTA!

Si infrange contro l’Olanda il sogno Mondiale dell’Italia.

vs

Si infrange contro l’Olanda il sogno Mondiale dell’Italia. Le #RagazzeMondiali sono state sconfitte dai calci piazzati delle orange. Il tutto si è rotto in dieci minuti ed entrambi da calcio di punizione: prima con la bomber Vivianne Miedema e poi dalla centrale van der Gragt.

ITALIA-OLANDA 0-2

ITALIA (4-4-2)

Giuliani; Bartoli (46′ Boattin), Gama, Linari, Guagni; Bergamaschi (75′ Serturini), Galli, Giugliano, Cernoia; Giacinti, Bonansea (54′ Sabatino).

OLANDA (4-3-3)

Van Veenendaal; Van Lunteren, Van der Gragt, Bloodworth, Van Dongen; Groenen, Van de Donk, Spitse; Van de Sanden (56′ Beerensteyn), Miedema (87′ Roord), Martens.

Ragazze fuori con tanto onore e siamo convinti che questo sia solo il primo step per un grande futuro.

Per approfondimenti leggi l’articolo.

Quarti di Finale

vs

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
ITA000Loss
NED022Win

Ottavi di Finale

vs

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
ITA112Win
CHN000Loss

Le Partite dell'Italia nel Gruppo C

vs

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
AUS101Loss
ITA022Win
vs

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
JAM000Loss
ITA235Win
vs

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
ITA000Loss
BRA011Win

Women's World Cup - Francia 2019

24 Nazionali, 552 calciatrici, 6 gironi, 5 continenti, una sola vincitrice finale. Il Mondiale più spettacolare, quello più seguito, quello in cui dopo 20 anni, rivediamo l’Italia tra le protagoniste. Questa è la Coppa del Mondo 2019 in Francia. E noi ripercorriamo la storia della competizione, dalla prima edizione del 1991, dal primo gol all’ultimo con curiosità, aneddoti, approfondimenti sulle partite in programma. E tifiamo le Azzurre con l’hashtag #RagazzeMondiali

Video Gallery

Immagini di Francia 2019

ALTRE NEWS

View All
Intervista a Chiellini News

A volte, nonostante l’età non giovanissima e una serie di infortuni, si può essere ancora decisivi per il proprio club o per la propria nazionale, come si racconta nell’intervista a Chiellini. Il difensore della Juve e dell’Italia, infatti, si racconta su Juventus News 24, parlando soprattutto della sua squadra e di Euro 2020.

Toto Wolff vende LaFerrari Aperta Altri sport

Ci sono macchine e personaggi che hanno fatto grande lo sport della Formula 1 . Le quattro ruote nel corso delle stagioni hanno sempre rubato più spazio, appassionando milioni di fans, vogliosi di leggere l’articolo sul proprio idolo o scuderia preferita. Tra i personaggi di spicco c’è sicuramente Toto Wolff, capo della Mercedes di Formula 1.

Antonio Conte in trattativa con il Manchester United Premier League

Quando si spende molto sul mercato e i risultati non sono all’altezza delle aspettative, l’allenatore è il primo a pagare e la notizia di Conte in trattativa con il Manchester United va in questa direzione. Il tecnico dei Red Devils Solskjaer, infatti, dopo una serie di risultati negativi, soprattutto in Premier, è in discussione.

Partite Liga 26-27-28 Ottobre Liga Spagnola

Nel campionato spagnolo c’è il turno infrasettimanale e le Partite Liga 26-26-28 Ottobre sono valide per l’undicesima giornata. Il Real Madrid di Ancelotti viene da una vittoria molto importante al Camp Nou contro i rivali di sempre del Barcellona ed è secondo in classifica, a meno uno della Real Sociedad, che però ha una partita in più.

Partite 27 Ottobre Serie A Serie A

Il campionato italiano si sta mostrando molto combattuto e difficile e le Partite 26 Ottobre Serie A forse ci daranno ulteriori indicazioni sullo stato di forma delle squadre. Nella decima giornata, la Juventus affronta in casa il Sassuolo, dopo un pareggio in extremis a San Siro contro l’Inter.

Partite 26 Ottobre Serie A Serie A

Non c’è un attimo di riposo per i calciatori e ritorna il campionato con le Partite del 26 Ottobre di Serie A, che vedono gli incontri Spezia – Genoa, Venezia – Salernitana e Milan – Torino. Il primo match ha un sapore di derby e vede contrapposte due squadre liguri, entrambe in zona retrocessione e bisognose di muovere la classifica.

Reazione di Mourinho News

Ci sono sconfitte che non pregiudicano il cammino in una manifestazione ma perdere per sei a uno fa sempre male e, per questo, la Reazione Mourinho dopo Bodo Roma è veemente. Lo Special One, infatti, non aveva mai perso con un passivo così netto in tutta la sua carriera e non accetta di buon grado prestazioni simili.

Espulsione di Gasperini News

Nel corso di una partita, può accadere di dire qualche parola in più e l’arbitro prende provvedimenti drastici, come nel caso dell’Espulsione di Gasperini nella sfida Atalanta-Udinese. In questa occasione, una Dea rimaneggiata, soprattutto in difesa, passa in vantaggio e gioca molto bene ma, allo scadere, Beto agguanta il pareggio e la vittoria sfuma.

Infortunio di Lukaku News

Qualche volta capita di perdere un giocatore importantissimo in una partita che, alla vigilia, sembra scontata e questo è il caso dell’infortunio di Lukaku, avvenuto nella sfida tra Chelsea e Malmo. Il bomber belga, infatti, dopo ventitré minuti è dovuto uscire dal campo e il tecnico Tuchel lo ha rimpiazzato con Havertz.

MotoGp ultima Valentino Rossi Misano Altri sport

Appena si pensa alla MotoGp, il pensiero va subito a Valentino Rossi. Il campione di Tavullia ha scritto pagine incredibili di questo sport, al punto che chi va a leggere l’articolo sulla storia della MotoGp trova il suo nome a caratteri cubitali. La leggenda delle due ruote, Valentino Rossi, dovrà affrontare l’ultima gara in Italia della sua carriera motociclistica.