News

Partite Premier League 25-26-27 Settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il campionato inglese è pieno di scontri di vertice e le partite di Premier League del 25-26-27 Settembre vedono la sfida tra Chelsea e Manchester City, che sono le due finaliste della scorsa edizione di Champions League. I Blues sono primi in classifica con 13 punti e, si apprestano ad ospitare il City, che ha 10 punti e viene da un pareggio contro il Southampton.

Questa è sicuramente la sfida più importante della giornata anche se ci sono anche i match Arsenal-Tottenham e Manchester United-Aston Villa.

Partite Premier League 25-26-27 Settembre – Big Match Chelsea vs Manchester City

Il Chelsea di Tuchel sta andando alla grande e nella sesta di campionato si affiderà al modulo 3-4-2-1, con Lukaku come centravanti di sfondamento e Mount e Havertz dietro di lui. A centrocampo torna la formidabile coppia Jorginho-Kanté, che tutto il mondo invidia, e in difesa ci sarà Thiago Silva in cabina di regia. Il City di Guardiola, invece, contrappone un 4-3-3 molto offensivo, con Sterling, Gabriel Jesus e Grealish in attacco e De Bryune a centrocampo. In difesa, c’è Cancelo sulla fascia destra.

Le Probabili Formazioni

Chelsea(3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku.

Manchester City(4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Cancelo; Bernardo Silva, Fernandinho, De Bruyne; Sterling, Gabriel Jesus, Grealish.

Confronta le Quote

                                              Chelsea vs Manchester City

Le Altre Partite

L’Arsenal è partito malissimo, perdendo le prime tre partite e nelle ultime due giornate si è ripreso e ha conquistato 6 punti. Il Tottenham, invece, ha fatto il percorso inverso, vincendo le prime 3 e perdendo le ultime due con Crystal Palace e Chelsea; un’ulteriore sconfitta creerebbe diversi disagi tra gli Spurs, che hanno investito tantissimo nell’ultima finestra di mercato. Un’altra squadra in testa alla classifica di Premier è lo United di CR7, che finora ha segnato in tutte le partite e non vuole smettere. I Red Devils se la vedranno con l‘Aston Villa, che è a centro classifica e viene da una vittoria casalinga contro l’Everton.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.