Serie A

Sassuolo Torino 17 Settembre Serie A

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il campionato italiano è famoso per il classico di spezzatino, che in questa giornata inizia dal venerdì e la sfida Sassuolo Torino del 17 Settembre di Serie A è la prima della quarta giornata. Le due squadre hanno solo un punto di distanza ma gli emiliani hanno dimostrato di essere in grande spolvero, dando vita alla partita più bella tra quelle finora giocate in campionato, contro la Roma. La squadra ha un bel gioco e degli attaccanti molto giovani e molto bravi dal punto di vista tecnico e quindi diverte molto i telespettatori e i tifosi allo stadio.

Il Torino è partito con 2 sconfitte contro Atalanta e Fiorentina e nell’ultima di campionato ha riportato una netta vittoria per 4 a 0 nei confronti della Salernitana. Questa partita sarà un test per la squadra di Juric, che potrà valutare la condizione dei suoi ragazzi, visto che l’ultimo avversario è poco attendibile e poco consistente. Le premesse per vedere una bella partita al Mapei Stadium di Reggio Emilia, comunque, ci sono tutte.

Sassuolo Torino 17 Settembre Serie A – Le Probabili Formazioni

I precedenti sono favorevoli al Torino, che negli ultimi 10 incontri contro il Sassuolo ha perso solo una volta, vincendo in 5 occasioni e pareggiando in 4. Lo stato di forma dei padroni di casa, però, sembra al momento superiore.

Il tecnico Dionisi si affiderà al 4-2-3-1, con Raspadori come falso nove in attacco e Berardi, Djuricic, Boga a supporto, a formare un attacco molto tecnico, giovane e rapido. Juric, invece, schiera la sua squadra con il 3-4-2-1, con Sanabria unica punta e Brekalo e Praet a supporto. Visti i tanti indisponibili, tra cui spicca Andrea Belotti, il tecnico lancia il nuovo acquisto Brekalo e cerca di dare una quadratura alla sua squadra, che non è partita nel migliore dei modi.

Sassuolo(4-2-3-1)

Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Torino(3-4-1-2)

Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Brekalo; Sanabria.

Sassuolo Torino 17 Settembre Serie A – Confronta le Quote

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.