Serie A

Partite 27 Ottobre Serie A

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il campionato italiano si sta mostrando molto combattuto e difficile e le Partite 27 Ottobre Serie A forse ci daranno ulteriori indicazioni sullo stato di forma delle squadre. Nella decima giornata, la Juventus affronta in casa il Sassuolo, dopo un pareggio in extremis a San Siro contro l’Inter; è una squadra molto solida e ha grandi individualità ma il gioco che esprime al momento non è dei più fluidi e belli da vedere.

La sfida più importante del turno è probabilmente Lazio – Fiorentina, rispettivamente ottava e settima in classifica; il gap con la prima è, però, di dieci punti quindi c’è ancora il tempo di risalire la china. La Lazio viene da una brutta sconfitta in casa del Verona per quattro a uno e deve assolutamente fare punti, altrimenti la panchina di Sarri comincerebbe a scricchiolare pesantemente.

La Fiorentina, invece, dopo due sconfitte consecutive, ha vinto contro il Cagliari in modo abbastanza agevole, segnando tre reti. La Viola è, comunque, molto migliore rispetto alla squadra dello scorso anno e ha tutte le carte in regola per battere la Lazio, specialmente se i biancocelesti confermeranno la prestazione opaca di Verona.

 

Partite 27 Ottobre Serie A – Big Match Fiorentina vs Lazio

La Fiorentina di Italiano si schiera con il consueto 4-3-3, con Callejon, Gonzalez sulle fasce e Vlahovic, al centro dell’attacco. La punta è sotto l’occhio del ciclone e al centro di una durissima contestazione dei tifosi, perché probabilmente lascerà la Fiorentina nella sessione di mercato invernale.

La Lazio di Sarri utilizza lo stesso schema tattico e il tecnico toscano si affida a Immobile, Pedro e Felipe Anderson. Lazzari gioca sin dal primo minuto, al pari di Luiz Felipe, che ha scontato l’assurda squalifica per l’espulsione nella sfida contro l’Inter. Luis Alberto, ai ferri corti con l’allenatore, parte ancora dalla panchina e sembra sempre più distante dal progetto biancazzurro.

Confronta le Quote

                                                          Fiorentina vs Lazio

 

Le Altre Partite

Un’altra sfida importante è quella tra Empoli e Inter, per valutare se i nerazzurri hanno smaltito la rabbia per l’occasione di vincere contro la Juve, buttata alle ortiche per una sciocchezza di Dumfries. Di seguito c’è l’elenco di tutte le gare della giornata di Serie A.

Squadra 1Squadra 2
JuventusSassuolo
SampdoriaAtalanta
UdineseVerona
CagliariRoma
EmpoliInter
LazioFiorentina

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.