Premier League

Partite Premier League 17-18-19 Settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Le squadre inglesi in Champions League hanno mostrato chiaramente che il campionato inglese è il migliore d’Europa per cui vale la pena seguire le Partite di Premier League del 17-18-19 Settembre. La sfida più avvincente della quinta giornata sarà sicuramente Tottenham-Chelsea, con gli Spurs che ospitano i Blues, forti di una grande partenza sia in Premier che in Champions.

La squadra di Tuchel viene da un 3-0 contro l’Aston Villa e la consapevolezza di essere una corazzata, difficile da affrontare per chiunque; Lukaku, inoltre, sembra essersi integrato come meglio non poteva. Il Tottenham, invece, dopo tre vittorie di fila, è incappato nella sconfitta della scorsa giornata contro il Crystal Palace, che è stato un brutto passo falso.

Partite Premier League 17-18-19 Settembre-Big Match Tottenham vs Chelsea

Il Tottenham di Nuno Espirito Santo si affiderà, come sempre, al bomber Kane, per riprendersi la vetta della classifica. Accanto a lui, ci sarà il suo compagno di attacco Lucas Moura e lo schema tattico sarà il 4-3-1-2. Il Chelsea, invece, si schiera con il 4-3-2-1, con Lukaku a fare da boa in attacco e Mount e Ziyech alle sue spalle in fase di rifinitura. In mezzo al campo ci sarà di nuovo la coppia Kovacic e Jorginho, sempre più padrone del centrocampo dei londinesi, oltre che della nazionale italiana di Mancini.

Probabili Formazioni

Tottenham(4-3-1-2): Lloris; Emerson Royal, Tanganga, Dier, Reguilion; Hojbjerg, Skipp, Winks; Alli; Lucas Moura, Kane.

Chelsea(4-3-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount, Ziyech; Lukaku.

Confronta le quote

                                                  Tottenham vs Chelsea

Partite Premier League 17-18-19 Settembre – Le altre Partite

Il Manchester City di Guardiola è a meno un punto dalla vetta e cerca la vittoria in casa contro il Southampton, affidandosi a tutti quei grandi campioni di cui è ben fornito. Lo United, invece, è primo in classifica ma viene da un brutto KO in Champions contro gli Young Boys, che, però, è stato determinato dall’espulsione di Wan-Bissaka, che ha costretto la sua squadra a giocare in 10 per quasi un’ora; cercherà, quindi, i tre punti contro il West Ham. Il riepilogo delle partite è presente nella seguente tabella.

Squadra 1Squadra 2
NewcastleLeeds
WolvesBrentford
BurnleyArsenal
LiverpoolCrystal Palace
Manchester CitySouthampton
NorwichWatford
Aston VillaEverton
BrightonLeicester
West HamManchester United
TottenhamChelsea

Redazione mondiali.it

Comments are closed.