Ligue1

Partite Ligue1 17-18-19 Settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

In qualche caso mettere insieme numerosi campioni non basta per vincere le partite, come ha dimostrato in Champions il PSG, che ora vuole riscattarsi in una delle partite Ligue1 17-18-19 Settembre. Gli occhi sono, infatti, puntati sulla capolista, per vedere se riesce a far dimenticare il mezzo passo falso contro il Club Brugge e se la squadra riuscirà a migliorare sin da subito sul piano del gioco.

La prossima gara in casa contro il Lione è un’opportunità per lasciarsi alle spalle la brutta figura del mercoledì di Champions e forse anche per veder e Messi al debutto in campionato. I campioni ci sono senza dubbio ma devono giocare insieme per trovare l’intesa altrimenti diventa difficile.

Oltre a questa sfida, ovviamente ci saranno altre partite importanti, tra cui spiccano Lens-Lilla e Angers-Nantes.

Partite Ligue1 17-18-19 Settembre – Big Match PSG vs Lione

Per la sesta di campionato, Pochettino deve fare a meno di Mbappé, che rischia un infortunio abbastanza importante in seguito dell’infortunio nella gara di Champions. Dovrebbe essere in campo Messi, che ha giocato una buona partita ed ha mancato la rete di pochissimo, colpendo anche l’incrocio dei pali.

Partite Ligue1 17-18-19 Settembre- Le Probabili Formazioni

Il PSG deve far fronte all’assenza di Mbappé e proporrà il trio Messi-Neymar-Icardi in avanti, con Donnarumma in porta e Hakimi sulla corsia si destra. A centrocampo ci saranno Wijnaldum, Paredes e Herrera. Il Lione, invece, si affida a Shaqiri, Aouar e Toko Ekambi, che stazioneranno dietro l’unica punta Dembelé.

PSG(4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Herrera, Paredes, Wijnaldum; Messi, Icardi, Neymar.

Lione(4-2-3-1): Lopes; Gusto, Denayer, Diomande, Emerson; Guimaraes, Mendes; Shaqiri, Aouar, Toko Ekambi; Dembele.

Confronta Quote

Altre Partite

I campioni in carica del Lilla sono, invece, in crisi e hanno totalizzato solo 5 punti in 5 gare. In questa giornata, giocheranno in trasferta contro il Lens e devono assolutamente fare punti e ritornare competitivi. L’Angers è, invece, sorprendentemente al secondo posto e ricorda un po’ la favola del Chievo Verona. Nella sesta di campionato affronterà il Nantes che viene da tre sconfitte consecutive.

La tabella seguente mostra tutte le gare della prossima giornata di Ligue1.

Squadra 1Squadra 2
StrasburgoMetz
LensLilla
St. EtienneBordeaux
NizzaMonaco
AngersNantes
ClermontBrest
ReimsLorient
TroyesMontpellier
MarsigliaRennes
PSGLione

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.