Serie A

Partite 26 Ottobre Serie A

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Non c’è un attimo di riposo per i calciatori e ritorna il campionato con le Partite del 26 Ottobre di Serie A, che vedono gli incontri Spezia – Genoa, Venezia – Salernitana e Milan – Torino. Il primo match ha un sapore di derby e vede contrapposte due squadre liguri, entrambe in zona retrocessione e bisognose di muovere la classifica. Lo Spezia ha un punto in più rispetto ai prossimi avversari ma tutte e due le squadre hanno rimediato una sconfitta nella decima, contro Sampdoria e Torino.

Il Venezia, invece, ha perso contro il Sassuolo per tre reti a uno e se la vede con la Salernitana, sempre più ultima in classifica e reduce da una sconfitta in casa contro l’Empoli. L’ultima gara del giorno è Milan – Torino, con i rossoneri che hanno raggiunto il Napoli in vetta alla classifica e vogliono continuare a vincere e consolidare il primo posto. Il Toro, comunque, è un’altra squadra rispetto alla scorsa stagione e vincere non sarà una passeggiata.

Partite 26 Ottobre Serie A – Big Match Milan vs Torino

Il Milan di Pioli si schiera con il classico 4-2-3-1 e stavolta al centro dell’attacco c’è Giroud, per far rifiatare un po’ Ibrahimovic, che non può giocare tutte le partite. A supporto della punta francese, agiranno Saelemaekers, Krunic e Leao; nel reparto arretrato, molto probabilmente Kjaer e Theo Hernandez lasceranno il posto a Romagnoli e Kalulu.

Juric, invece, schiera la sua squadra con il 3-4-2-1, con il recuperato Belotti al centro dell’attacco e Praet e Brekalo a supporto. Al centro del campo ci sono Pobega e Lukic e in difesa il solito Bremer, che si conferma una pedina molto affidabile e solida.

Partite 26 Ottobre Serie A – Le Probabili Formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Romagnoli, Tomori, Kalulu, Calabria; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud;

Torino(3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Bremer, Rodriguez, Djidji; Lukic, Pobega, Singo, Aina; Brekalo, Praet; Belotti.

Confronta le Quote

                                              Milan vs Torino

 

Le Altre Partite

Il Genoa di Ballardini si affida come sempre a Destro e al recuperato Caicedo, che ha segnato nella scorsa gara contro il Torino mentre Thiago Motta punta ancora su Nzola, anche se quest’anno non è molto prolifico. Il Venezia si affida a Henry, Aramu e Okereke, per far punti contro la Salernitana di Colantuono, il quale, invece, fa giocare Simy, Ribery e Bonazzoli.

In tabella ci sono le tre partite della giornata.

Squadra 1Squadra 2
SpeziaGenoa
VeneziaSalernitana
MilanTorino

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.