Liga Spagnola

Partite Liga 25-26-27 Settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Un grande allenatore può fare la differenza, come insegna Carlo Ancelotti, e il suo Real vuole mantenere la testa della classifica anche dopo le Partite della Liga del 25-26-27 Settembre. I Blancos, infatti, sono primi a +2 sui cugini dell’Atletico Madrid e nella settima di campionato andranno a ospitare il Villareal, che staziona a centro classifica ma, finora, non ha mai perso.

La squadra di Simeone, invece, va a fare visita all’Alaves, ultima in classifica e ancora ferma a zero punti, la cui classifica non è davvero delle più rosee. Il Barcellona sta faticando più del previsto, in campionato e in Champions League, e non vince da da tre giornate, per cui si trova al nono posto; in questa giornata affronta in casa il Levante e spera veramente di ottenere la vittoria.

Partite Liga 25-26-27 Settembre – Big Match Real Madrid vs Villareal

Carlo Ancelotti si affida al 4-3-3, con il tridente offensivo formato da Hazard, Benzema e Junior e in cambina di regia sempre il solito Modric, che non sembra sentire il peso degli anni che passano. Il Villareal utilizza lo stesso schema tattico e in attacco pronone Pino, Alcacer e Danjuma.

Partite Liga 25-26-27 Settembre – Le Probabili Formazioni

Real Madrid(4-3-3): Courtois; Alaba, Nacho, Militao, Carvajal; Modric, Casemiro, Valverde; Junior, Benzema, Hazard.

Villareal(4-3-3): Rulli; Gaspar,  Albiol,  Torres, Pedraza; Trigueros, Foyth, Parejo; Pino, Alcacer, Danjuma.

 

Confronta le Quote

                                      Real Madrid vs Villareal

Le Altre Partite

L‘Atletico Madrid molto probabilmente si schiera con il 3-4-1-2, con Suarez e Griezmann in avanti e De Paul in mezzo al campo, in cabina di regia. Molto probabilmente, la squadra di Simeone riuscirà ad avere la meglio sull’Alaves, che gioca in casa ma è messa male in classifica.

Il Barcellona non ha ancora perso nella Liga ma è già distaccato dalla vetta per via di 3 pareggi in 5 partite. In questa giornata deve vincere e il tecnico Koeman punterà su Coutinho, De Jong e Depay per conquistare i 3 punti e scongiurare le minacce alla sua panchina.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.