Premier League

Partite Premier League 30-31 Ottobre e 1 Novembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Si procede anche con il campionato inglese e le Partite di Premier League 30-31 Ottobre e 1 Novembre, che regalano anche la sfida tra Tottenham e Manchester United. Le due squadre speravano di trovarsi in posizioni di classifiche più alte rispetto a quelle attuali e vengono entrambe da una sconfitta.

Gli Spurs, infatti, nella nona di campionato hanno perso in casa del West Ham e hanno quindici punti mentre lo United ha rimediato una manita da parte del Liverpool all’Old Trafford. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva e della terza nelle ultime cinque partite; un’altra debacle contro il Tottenham metterebbe ancor di più a rischio la panchina del norvegese Solskjaer, la sui situazione è complicata anche per il nervosismo di CR7.

Considerando la classifica, l’incontro più importante della giornata è la sfida tra Liverpool e Brighton, con i secondi della classe che ospitano i quinti in classifica. La squadra di Klopp viene da due vittorie consecutive, tra cui il cinque a zero ai danni dello United mentre il Brighton ha perso contro il City e non vince da quattro turni.

 

Partite Premier League 30-31 Ottobre e 1 Novembre – Big Match Liverpool vs Brighton

Il tecnico Klopp schiera la sua squadra con il 4-3-3, con in attacco Salah, Mane e Jota e vuole continuare la rincorsa al Chelsea, che ha solo un punto in più rispetto ai Reds. Nella scorsa stagione, gli ospiti hanno vinto per uno a zero ma i Rossi quest’anno sembrano rigenerati rispetto a un anno fa.

Potter utilizza lo stesso schema tattico del rivale e in attacco si affida a Gross, Maupay, Trossard, sperando di invertire il trend dell’ultimo mese, in cui non ha mai vinto.

Le Probabili Formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Van Dijk, Alexander-Arnold, Matip, Robertson; Fabinho, Henderson, Keità; Mane, Salah, Jota.

Brighton(4-3-3): Steele; Burn, Duffy, Cucurella, Veltman; Moder, Mwepu, Lallana; Maupay, Trossard, Gross;

Confronta le Quote

 

Le Altre Partite

La capolista Chelsea affronta la trasferta contro il Newcastle, squadra ampiamente alla portata della capolista, che vuole mantenere il primato. Per i padroni di casa ci sono poche possibilità di ottenere qualche punto ma nel calcio tutto può succedere.

Squadra 1Squadra 2
LeicesterArsenal
BurnleyBrentford
LiverpoolBrighton
Manchester CityCrystal Palace
NewcastleChelsea
WatfordSouthampton
TottenhamManchester United
NorwichLeeds
Aston VillaWest Ham
WolvesEverton

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.