Chi gioca al fantacalcio sa benissimo che l’ultima partita della giornata riserva sempre sorprese, nel bene o nel male, e la sfida Udinese Napoli del 19 Settembre di Serie A sarà l’ultima della quinta di campionato. Il Napoli è ancora a punteggio pieno e viene da una bellissima vittoria contro la Juventus e da un pareggio insperato in casa del Leicester in Europa League.
La squadra sembra aver imboccato la strada giusta e sta facendo quello che Spalletti chiede, anche se tutti sanno che ancora il campionato è troppo lungo per adagiarsi sugli allori. Per questo motivo, contro l’Udinese serve la massima concentrazione, anche perché il valore dell’avversario è abbastanza elevato. I friulani di mister Gotti, infatti, hanno bloccato la Juve sul pareggio nella prima di campionato e poi hanno vinto contro Venezia e Spezia. Sembrano, quindi, non aver risentito troppo delle partenze importanti di Musso e De Paul e stanno esprimendo un gioco efficace e convincente.
Sicuramente sarà una bella partita, perché le squadre sono in forma e giocheranno a viso aperto per fare una grande prestazione sul campo.
Udinese Napoli 19 Settembre Serie A – La Partita
Il tecnico Gotti sembra intenzionato a schierare quasi la stessa squadra che ha sconfitto lo Spezia. Gli unici dubbi riguardano la possibile presenza di Becao nella difesa a tre e in attacco dovrebbe esserci Pereyra al posto di Pussetto; Samardzic, autore del gol decisivo nell’ultima di campionato, parte ancora dalla panchina.
Spalletti manderà in campo tre giocatori che hanno riposato in Coppa, che sono Mario Rui, Politano e Manolas. Per il resto, Zielinski è perfettamente recuperato ed è in ballottaggio con Elmas, per un posto sulla trequarti accanto a Insigne e Politano. La punta centrale è sempre l’insostituibile Osimhen.
Le Probabili Formazioni
Udinese(3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Arslan, Stryger; Deulofeu, Pereyra.
Napoli(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen.
Comments are closed.