News

Interesse Fiorentina Sensi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La voglia di rinforzare la squadra ha determinato l’interesse della Fiorentina per Sensi, che è un grandissimo giocatore ma purtroppo è spesso vittima di infortuni. L’ultimo ne ha, purtroppo, determinato la defezione a Euro 2020 ed è stato un peccato perché sarebbe stato campione d’Europa con l’Italia di Mancini.

L’Inter sarebbe disposta a lasciar partire il centrocampista per una cifra vicina ai 15 milioni di euro ma la Fiorentina opterà probabilmente per la formula del prestito con diritto di riscatto; questo non perché abbia dei dubbi sulle qualità tecniche del centrocampista nerazzurro ma perché la sua tenuta fisica è sempre un rebus. I viola, quindi, difficilmente si accolleranno in toto il rischio per il giocatore di trascorrere un’altra stagione in infermeria.

Interesse Fiorentina Sensi – La Situazione

A remare nella direzione opposta al trasferimento, ci sono, però, le volontà del tecnico Simone Inzaghi e del giocatore stesso. L’allenatore ha infatti ribadito più volte il suo desiderio di recuperarlo al 100% perché conosce il suo valore tecnico; prima di concedere il via libera, quindi, molto probabilmente vorrà incontrarlo in ritiro e fare le sue valutazioni.

C’è da capire, infatti, se con i nuovi metodi di lavoro determinati dal cambio di allenatore Sensi si troverà meglio e potrà lasciarsi alle spalle tutti questi infortuni. Dall’altra parte, anche il centrocampista vuole rimanere e si è già messo a lavorare in vista della prossima stagione; intende, quindi, convincere Simone Inzaghi a puntare ancora di più su di lui, recuperando il tempo perduto.

Resta comunque forte l’interessamento della Fiorentina, che vede nel nerazzurro il centrocampista ideale per la cabina di regia del centrocampo della prossima stagione. Per ora le parti non sono vicine e l’Inter prende tempo per effettuare le valutazioni finali e per dare un’altra occasione al forte centrocampista. Bisogna vedere se la società vacillerà difronte a una congrua offerta viola e se il centrocampista riuscirà a superare i suoi problemi fisici; nel qual caso, rimarrà quasi certamente in nerazzurro.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.