Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Agoumé in prestito al Brest - Mondiali.it
Calcio

Agoumé in prestito al Brest

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

In questo periodo particolare alcune squadre si ritrovano a dover fronteggiare un periodo di crisi e non possono investire in modo massiccio e la notizia di Agoumé in prestito al Brest ne è un esempio. La società francese, infatti, ha bisogno di un difensore, un centrocampista e una punta ma non è nella condizione di effettuare investimenti.

Per tale ragione, il club valuterà quasi esclusivamente le opzioni dei prestiti, cercando giovani rinforzi che possano concorrere a dare una mano alla squadra; la quale stasera dovrà vedersela con lo squadrone PSG di Messi, che punta diritto alla vittoria di campionato e Champions League.

Il giovane centrocampista dell’Inter, che ha già debuttato in Serie A con l’Inter e ha collezionato 13 presenze nel prestito allo Spezia, può fare al caso del Brest; avrà, inoltre la possibilità di consolidare la sua maturazione, cimentandosi anche nella Ligue1.

Agoumé in prestito al Brest – Caratteristiche Tecniche

Il centrocampista francese, che è stato il capitano della nazionale francese Under17, è dotato di una struttura fisica abbastanza imponente, con un’altezza di 185cm e uno peso di 75 Kg. Può giocare sia come mezzala che come mediano di centrocampo e può contare su una grande forza fisica e atletica e su un grande scatto. E’ bravo anche nella fase di impostazione, essendo dotato di una buona tecnica individuale.

Essendo un centrocampista polivalente, sa scegliere anche i tempi di inserimento in fase offensiva ed è capace sia di tenere palla, che di verticalizzare di prima per aprire il gioco. In fase difensiva, potendo contare sul suo fisico e sul suo scatto, è molto efficace e sta migliorando anche dal punto di vista dell’intelligenza tattica.

E’ molto abile nel gioco aereo e ha un buon senso della posizione, che gli consente di intercettare e chiudere le linee di passaggio degli avversari. Se troverà continuità nel suo nuovo club, potrà sicuramente maturare e imporsi nel panorama calcistico europeo.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.