News

Venezia Torino 28 Settembre Serie A

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

L’ultima sfida della sesta giornata di Serie A è Venezia Torino del 28 Settembre di Serie A, con il Venezia che è in terzultima posizione in classifica e ha solo 3 punti, che sono ancora troppo pochi; per i lagunari, quindi, serve una vittoria altrimenti la salvezza sembra davvero un miraggio.

Il Torino, invece, dopo due sconfitte iniziali, ha cominciato a racimolare punti e viene da due vittorie contro Sassuolo e Salernitana e un pareggio in casa contro la Lazio. La classifica, quindi, si muove e la squadra ha trovato una quadra con il nuovo tecnico Juric.

Venezia Torino 28 Settembre Serie A – La Partita

Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti schiererà la propria squadra con il 4-3-3, con Aramu e Johnsen come ali e Henry come punta centrale a presidiare l’area avversaria. I tre della linea mediana sono Crnigoj, Vacca e Busio, con il secondo che agirà da mediano e sarà in cabina di regia e gli altri due a svolgere i compiti della mezzala. La linea a 4 della difesa è, invece, formata da Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Schnegg, con Caldara e Ceccaroni al centro e Schnegg e Mazzocchi sulle fasce. In porta ci sarà Mäenpää.

Juric, invece, deve fare ancora i conti con la defezione del Gallo Belotti e si affida al 3-4-2-1, con Sanabria punta centrale e Brekalo con Linetty dietro di lui per rifinire. A centrocampo, Singo e Aina agiranno come esterni e Pobega e Mandragora saranno gli interni del Toro. In difesa c’è la linea a 3, con Djidji, Ricardo Rodríguez e Bremer a proteggere la porta di Milinkovic-Savic. Sarà una sfida importante per entrambe le squadre, anche se il Venezia ha molto più da perdere mentre il Torino potrà giocare in maniera più rilassata, perché la sua classifica è abbastanza buona.

Le Probabili Formazioni

Venezia(4-3-3):Mäenpää; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.

Torino(3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodríguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.

Confronta le Quote

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.