News

Caiceido vicino al Genoa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Una seconda linea a volte preferisce cambiare club per trovare maggiore spazio e questo è il caso di Caiceido che è vicino al Genoa. L’attaccante ecuadoriano, infatti, sembra aver trovato un accordo con il club di Preziosi e dovrebbe, in questi giorni, firmare un contratto triennale che lo lega ai Grifoni.

Nel gioco di Sarri, Caiceido difficilmente avrebbe visto il campo e l’allenatore lo lascerebbe partire senza drammi. Bisogna, però, fare sempre i conti con il Presidente Lotito, che pretende almeno 5 o 6 milioni di euro per privarsi del suo calciatore.

Secondo i media, comunque, l’intesa di massima tra i due club sarebbe già stata raggiunta e la punta dovrebbe firmare il contratto con i liguri entro i prossimi giorni. Il suo passaggio sarebbe, quindi, cosa fatta e l’ecuadoriano andrebbe a sostituire il partente Mattia Destro, vicino allo Spezia.

Caiceido vicino al Genoa – Caratteristiche Tecniche

Caiceido è un attaccante di 183 cm per 84 Kg ed è dotato di una grandissima forza fisica ed è impossibile portargli via la palla quando mette il corpo davanti. Al grande strapotere fisico, unisce anche una grande velocità e una discreta tecnica individuale.

Per queste sue caratteristiche, gioca quasi sempre da centravanti ma in qualche caso ricopre anche il ruolo di seconda punta. Avendo giocato in diversi club europei, ha una grande intelligenza tattica e una grande esperienza e ha il pregio di non mollare mai. Spesso, infatti, pur avendo avuto a disposizione pochi minuti per incidere, ha sbloccato il risultato allo scadere delle partite, a volte addirittura al 98′; tanto che ormai non si parla più di Zona Cesarini ma di Zona Caiceido, come mostrato nel video.

Quando la pantera è in campo, quindi, la partita non può mai considerarsi finita e rimane in bilico fino al triplice fischio dell’arbitro. Nel corso della sua carriera, il calciatore ecuadoriano, che conta anche 68 partite e 22 gol con la sua nazionale, ha vinto una Coppa di Svizzera con il Basilea, 2 Supercoppa Italiana e una Coppa Italia con la Lazio.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.