Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Sorpresa Viñales: è il più veloce dei test - Mondiali.it
News

Sorpresa Viñales: è il più veloce dei test

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La prima giornata di test del 2017 si chiude con una sorpresa: Maverick Viñales è il più veloce della giornata. Una sorpresa relativa in quanto il catalano conferma tutto il suo valore. per di più si toglie la soddisfazione di battere per pochissimo Valentino Rossi, che ha portato al debutto la M1 2017.

test

Tra gli esordienti, brilla anche Andrea Iannone su Suzuki, soprattutto in mattinata quando fa registrare il secondo miglior tempo, poi però una caduta nel pomeriggio condiziona la sua giornata e l’abruzzese chiude così al settimo posto.

Non male anche il campione del mondo Marc Marquez (Honda), per lui quarto tempo assoluto davanti a Andrea Dovizioso (Ducati) e a Cal Crutchlow (LCR Honda).

Redazione mondiali.it

Comments are closed.