Dopo la vittoria contro il Liechtenstein per 4-0 (sfida valida per le qualificazioni dai mondiali), stasera la Nazionale di Ventura si troverà in amichevole contro i giocatori di Loew; Italia-Germania è una sfida sempre importante, ma in questa occasione sarà indicativa per avere chiarimenti di modulo e dell’importanza di questa Italia nel calcio mondiale.
Ventura sembra intenzionato ad operare cambi solo in difesa, con Rugani al posto di Zappacosta in una difesa che diventerebbe però a 3, ma occhio alle sorprese.
Italia (3-5-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Romagnoli; De Sciglio, Parolo, De Rossi, Bonaventura, Antonelli; Immobile, Belotti.
Loew perde Neuer e schiera una formazione altamente rimaneggiata e giovane, con Muller perno del reparto offensivo ad aiutare il classe 92 Volland.
Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Henrichs, Hummels, Kimmich, Hector; Khedira, Gundogan; Muller, Götze, Ozil; Volland.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su RAI HD e inizierà alle 20,45.
MOVIOLA IN CAMPO
Sarà l’occasione per sperimentare la VAR (video assistant referees).
italia-germania: le quote
Interessanti le quote: Simile quelle per la vittoria finale, con la Germania leggermente favorita (2,55 contro i 2,75 di una vittoria azzurra), mentre il marcatore più probabile per la prima rete dell’incontro è il tedesco Thomas Müller
Comments are closed.