News

Motomondiale Gp di Aragon, Valentino: “Mi piace questa pista”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Con il Gp di Aragon il Campionato del Mondo torna nella penisola iberica e le ultime gare europee, separate dal triplete asiatico, si correranno proprio in Spagna. È tempo di Aragona e da venerdì 23 settembre Valentino Rossi e il team Movistar Yamaha scenderanno in pista al MotorLand per il quattordicesimo GP dell’anno.

Valentino Rossi:

“Anche se non ho vinto, posso dire di aver fatto una buona gara a Misano. In tutte le prossime prove dobbiamo dare il massimo come in quel fine settimana. Adesso mi interessa fare solo delle buone gare. Ad Aragon dovremo lavorare da subito con grande impegno, come sempre. Il tracciato è impegnativo, caratterizzato da curve veloci e staccate decise, sarà importante avere la moto migliore con un set-up perfetto. Mi piace questa pista e, anche se non è una delle mie preferite, tenteremo di raggiungere il miglior risultato possibile”.

Nel 2015 il duo Yamaha si divise il podio anche nrel Gp di Aragon, in quella circostanza Lorenzo vinse e Rossi arrivò terzo. Un risultato che accese i fuochi finali del loro duello iridato.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.