Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Rossi: "Io al posto di Rosberg? Sarebbe bello" - Mondiali.it
News

Rossi: “Io al posto di Rosberg? Sarebbe bello”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Solo una battuta o qualcosa di più concreto? Sta di fatto che oggi possiamo dire che tra i possibili sostituti di Nico Rosberg alla guida della Mercedes ci potrebbe essere anche Valentino Rossi.

Secondo il team principal della casa tedesca, Toto Wolff, la Mercedes starebbe pensando anche al Dottore per la guida della vettura di Formula1 del prossimo anno.

rossi

Ai microfoni di Sky Sport, il Dottore così si è espresso:

“Non lo sapevo, sarebbe bello. Se vogliono chiamarmi, Wolff il mio numero ce l’ha. Un test con loro? Come potrei dire no, ho avuto la fortuna di provare la Ferrari, sono molto amico di tanti ragazzi a Maranello, sarebbe forse un mezzo tradimento ma come fai a non provare la Mercedes se te lo chiedessero? Sarebbe comunque molto difficile”.

Poi Rossi ha commentato l’addio di Rosberg:

“Sinceramente non me l’aspettavo, sono scelte talmente personali che non si può pensare e dire se ha ragione o no. Ha ragione sicuro, mi dispiace, era una bella lotta con Hamilton”.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.