Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Mondiale Juniores di Bocce, per l'Italia quattro medaglie - Mondiali.it
News

Mondiale Juniores di Bocce, per l’Italia quattro medaglie

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Si è concluso ieri il Mondiale Juniores di bocce che si è tenuto nel Principato di Monaco a Montecarlo con la presenza di 24 nazioni.

L’Italia di Piero Amerio chiude con un bottino di 4 medaglie: due ori, un argento ed un bronzo.

mondiali giovanili bocce

I due ori arrivano nel combinato e nella prova individuale: nel combinato Marco Ormellese ha vinto contro lo sloveno Gasper Povh per 18 a 17; nella prova individuale Matteo Mana ha superato per 13 a 2 l’argentino Luca Zampedri.

Argento nella staffetta con Simone Mana e Stefano Aliverti; il bronzo con Simone Mana nel progressivo. Per le altre prove, oro alla Slovenia per la coppia, oro alla Argentina per il tiro di precisione mentre la Croazia si è aggiudicata due ori nel progressivo e nella staffetta. Presente alle finali il Principe Alberto di Monaco.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.