Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Maverick Viñales festeggia il compleanno con Rossi e Jarvis - Mondiali.it
News

Maverick Viñales festeggia il compleanno con Rossi e Jarvis

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Maverick Viñales il nuovo compagno di squadra di Valentino Rossi ha appena compiuto 22 anni, ed in questo video, si mostra intento a festeggiare il compleanno proprio con lo stesso Rossi e con Lin Jarvis.

Di recente lo spagnolo in un’intervista a Speedweek non si era certo dimostrato intimorito nell’avere un compagno di squadra del calibro del “Dottore”:

“Se voglio essere il più forte devo battere anche Rossi, so che è difficile ma devo farlo. Penso che questa sarebbe una sensazione straordinaria. Quando ero in Suzuki ho terminato alcune gare davanti a lui, Lorenzo e Marquez. È importante concludere davanti a leggende come loro. Valentino è sempre stato un grande lottatore e non molla mai. Il suo punto di forza è nei duelli diretti, come anche Marquez, e con loro dovrò approfittare di ogni opportunità. Essere il suo compagno di squadra non mi spaventa. Penso a fare il mio lavoro, a dare il massimo e a ottenere i migliori risultati. Con tutti i compagni ho sempre instaurato un buon rapporto”

Redazione mondiali.it

Comments are closed.