Maverick Viñales il nuovo compagno di squadra di Valentino Rossi ha appena compiuto 22 anni, ed in questo video, si mostra intento a festeggiare il compleanno proprio con lo stesso Rossi e con Lin Jarvis.
Di recente lo spagnolo in un’intervista a Speedweek non si era certo dimostrato intimorito nell’avere un compagno di squadra del calibro del “Dottore”:
“Se voglio essere il più forte devo battere anche Rossi, so che è difficile ma devo farlo. Penso che questa sarebbe una sensazione straordinaria. Quando ero in Suzuki ho terminato alcune gare davanti a lui, Lorenzo e Marquez. È importante concludere davanti a leggende come loro. Valentino è sempre stato un grande lottatore e non molla mai. Il suo punto di forza è nei duelli diretti, come anche Marquez, e con loro dovrò approfittare di ogni opportunità. Essere il suo compagno di squadra non mi spaventa. Penso a fare il mio lavoro, a dare il massimo e a ottenere i migliori risultati. Con tutti i compagni ho sempre instaurato un buon rapporto”
Comments are closed.