Richarlison che ha segnato una l'unica tripletta delle prime partite delle Olimpiadi 2021 Calcio

Gli appassionati di calcio lo seguono sempre e sicuramente anche le partite 22 Luglio Olimpiadi 2021 hanno suscitato un grande interesse. Purtroppo l’Italia non c’è, per via della prestazione deludente degli Europei Under21 del 2019, in cui una squadra piena zeppa di campioni non è riuscita a superare il primo turno.

Amian nuovo acquisto dello Spezia News

Anche le squadre piccole hanno necessità di rinforzarsi e a volte pescano anche in altri campionati e la notizia di Amian nuovo giocatore del Tolosa è un esempio perché viene dalla Ligue2. Il terzino francese ha collezionato 156 presenze con il club, tra Ligue1 e Ligue2, ed è ancora giovane, avendo ancora solo 23 anni.

Ballo Toure conferenza stampa al Milan News

Per i nuovi acquisti è importante la presentazione e a tal proposito c’è stata la conferenza stampa di Ballo Touré Milan, che ha parlato di vari temi. Il nuovo terzino sinistro è arrivato in un club dalla grande storia come il Milan ed è consapevole di dover impegnarsi molto per ripagare la fiducia di società e tifosi.

Buksa nuovo acquisto del Genoa News

A volte si spera che un acquisto abbia lo stesso rendimento di un suo connazionale e questo è il caso del giovane Buksa nuovo giocatore del Genoa, che i genoani vorrebbero fosse un nuovo Piatek. Si tratta di un attaccante giovanissimo di 19 anni, che fa parte dei migliori 60 talenti del 2003.

Cutrone vicino alla Sampdoria News

Dopo la quasi certa cessione di Keita, la squadra di Ferrero deve rafforzare l’attacco e la notizia di Cutrone vicino alla Sampdoria va in questa direzione. L’attaccante è in cerca di riscatto perché, dopo un inizio di carriera molto promettente, ha trovato sempre meno spazio e la squadra blucerchiata potrebbe costituire un’occasione di rilancio delle ambizioni della giovane punta.

Tare che è in cerca di un esterno per la Lazio Calcio

Quando un nuovo allenatore cambia lo schema della squadra, spesso le società devono intervenire sul mercato e questo è il caso della Lazio che è in cerca di esterni. Il 4-3-3 si Sarri, infatti, prevede un grande sviluppo sulle fasce laterali e la società biancoceleste, nella persona del DS Tare, sta sondando il mercato per sistemare la rosa in quel ruolo.