Serie A

Venezia Fiorentina 18 Ottobre Serie A

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ogni lunedì c’è la partita di chiusura del campionato italiano e per la giornata numero otto si tratta della gara Venezia Fiorentina 18 Ottobre Serie A. I padroni di casa vengono da due pareggi e si trovano a un punto dalla zona retrocessione, per cui non possono dormire su sette cuscini. La Fiorentina, invece, nella scorsa giornata ha perso tra le proprie mura contro la capolista Napoli ma ha dimostrato di essere tutta un’altra squadra rispetto all’anno scorso.

La Viola, infatti, si trova al quinto posto, a tre punti dalla Roma e per adesso si sta comportando molto bene e sta dando fastidio a molte squadre, anche le più blasonate.

Venezia Fiorentina 18 Ottobre Serie A – La Partita

Il Venezia di Zanetti gioca con il 4-3-3 e il tecnico molto probabilmente schiera tra i pali il nuovo acquisto. Si tratta di Sergio Romero, che in passato ha giocato nel Manchester United e nella Sampdoria e conta ben 96 presenze con la nazionale argentina; con cui, ai mondiali 2014, è diventato vicecampione del Mondo. È, quindi, un portiere di grande esperienza e di tutto rispetto, che potrà dare un buon contributo per la salvezza del Venezia. In attacco, Zanetti si affida a Henry, Johnsen e Aramu.

La Fiorentina di Italiano non può disporre dell’infortunato Dragowski e in porta c’è, quindi, spazio per Terracciano, che offre grandi garanzie. In attacco, il mister si affida al tridente composto da Vlahovic, Callejon e Gonzalez. Castrovilli, molto probabilmente, parte dalla panchina. La Viola ha tutte le carte in regola per tornare a vincere e far dimenticare la sconfitta contro il Napoli, parte con i favori del pronostico ma dovrà fare attenzione a un Venezia combattivo e desideroso di incamerare punti.

Le Probabili Formazioni

Venezia(4-3-3): Romero; Haps, Caldara, Ceccaroni, Mazzocchi; Vacca, Busio, Crnigoj; Henry, Aramu, Johnsen.

Fiorentina(4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Odriozola, Biraghi; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

Confronta le Quote

                                    Venezia vs Fiorentina

Redazione mondiali.it

Comments are closed.