News

Problemi fisici per Vina e Mkhitaryan

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nel corso della stagione gli infortuni capitano ma la Roma di Mourinho sembra molto sfortunata, perché all’infermeria piena si aggiungono i problemi fisici per Vina e Mkhitaryan. Entrambi hanno riposato durante la sfida del giovedì di Conference League contro il CSKA di Mosca ma continuano a sentire dei fastidi.

L’armeno risente di un affaticamento mentre il terzino sinistro ha rimediato una botta al ginocchio e sente del dolore. Vina, per questo motivo, è rimasto a casa per motivi precauzionali e non prenderà parte alla trasferta di Verona. Mkhitaryan, invece, è regolarmente partito con la squadra ma ancora non si sa se il tecnico portoghese lo manderà in campo per la sfida.

Problemi fisici per Vina e Mkhitaryan – La Situazione

Per far fronte all’assenza di Vina, si era pensato all’impiego di Ibanez nel ruolo di terzino sinistro ma Mourinho sembra ora maggiormente intenzionato a dare spazio a Calafiori. Il giovanissimo terzino italiano sembra sulla strada giusta per diventare un grande giocatore e dovrà sfruttare al meglio questa opportunità per mettersi in mostra e per fare esperienza.

Per quanto riguarda, invece, il fantasista armeno, anche se è a Verona assieme alla squadra, probabilmente si accomoderà in panchina perché non è al meglio. Al suo posto, quasi certamente giocherà El Sharaawy, che ha fatto vedere di essere in crescita e di essere in grado di giocare in questa che sta diventando una buona squadra.

Al centro della difesa, torna Smalling, che giocherà al fianco di Mancini, con Calafiori e Karsdorp sulle fasce. Nella linea mediana, ci saranno come sempre Cristante e Veretout e sulla trequarti giocheranno El Sharaawy, Zaniolo e Pellegrini. L’unica punta sarà Abraham, che ormai si è integrato benissimo nel campionato italiano e sembra un veterano. Nonostante gli infortuni, quindi, la squadra di Mourinho sta ben figurando in questo inizio di campionato e, se continua con questo ritmo, può puntare a grandi traguardi.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.