News

Partite Serie A 12 Settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ormai tutti gli appassionati di calcio conoscono bene lo spezzatino del campionato italiano anche se per la terza di campionato la maggior parte delle Partite di Serie A giocano il 12 Settembre. Si inizia con la sfida delle 12:30, in cui si affrontano Sampdoria e Inter, seguono tre partite alle 15:00 e si arriva al match clou delle 18:00 Milan- Lazio. L’ultima partita del giorno è Roma -Sassuolo.

La partita più importante è sicuramente la sfida di vertice Milan-Lazio, con entrambe le squadre che sono a punteggio pieno, avendo vinto le prime due di campionato. L’Inter va a fare visita alla Sampdoria che non è partita bene ma certamente dispone di giocatori che possono far male, specialmente sul fronte offensivo. Anche la Roma è partita alla grande e Mourinho sembra aver infuso una nuova linfa ai giallorossi, chiamati ad una sfida non facile contro il funambolico e ricco di giovani Sassuolo.

Partite Serie A 12 Settembre – Big Match

La partita più importante del 12 settembre è senza dubbio quella tra i rossoneri e la Lazio di Maurizio Sarri. Pioli sembra aver recuperato tutta la rosa, tranne Krunic e in avanti potrebbe dare spazio a Ibrahimovic e in difesa potrebbe schierare Romagnoli per far rifiatare Kjaer. A centrocampo ci sarà Kessie’ assieme a Tonali, che ha ben impressionato in questa prima parte della stagione. Lo schema è il solito 4-2-3-1, con Florenzi, Diaz e Leao a supporto di Ibra.

La Lazio si affida al recuperato Immobile, anche se non è al 100%, i cui compagni di reparto saranno, come al solito, Pedro e Felipe Anderson. La squadra sarà quella che ha schierato Sarri nelle prime partite della stagione, ad esclusione dell’infortunato Lazzari, che comunque è recuperato ed andrà in panchina; Al suo posto gioca Marusic. La squadra di Sarri nelle prime due partite ha fatto vedere lampi di bel gioco e sarà chiamata alla prova del nove contro una grande squadra come il Milan.

Probabili Formazioni

Milan(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Florenzi, B. Diaz, R. Leao; Ibrahimovic.

Lazio(4-3-3):  Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

Confronta le Quote

                                            Milan vs Lazio 

Le Altre Partite

Nella partita Roma-Sassuolo si prevedono tanti gol, vista la grande forza degli attacchi, con Abraham che sembra essersi ambientato molto bene a Roma e Raspadori in grande spolvero con la nazionale di Mancini; in cui ha segnato all’esordio, nella gara contro la Lituania per le qualificazioni a Qatar 2022. Ci sono, poi, anche gare relative al vertice basso della classifica, tra cui Cagliari-Genoa e Torino-Salernitana. In entrambi i casi, le squadre di casa sembrano favorite. L’Udinese è, invece, partita abbastanza bene e pare essere molto più attrezzata dello Spezia di Thiago Motta.

Squadra 1Squadra 2
SampdoriaInter
CagliariGenoa
SpeziaUdinese
TorinoSalernitana
MilanLazio
RomaSassuolo

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.