Serie A

Partite 23 Ottobre Serie A

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il sabato del campionato italiano offre tre sfide e le Partite 23 Ottobre Serie A sono Sampdoria – Empoli, Sassuolo – Venezia e Bologna – Milan. La Salernitana ha appena cambiato allenatore dopo la sconfitta contro lo Spezia della scorsa giornata e mister Colantuono ha preso il posto dell’esonerato Castori. Il nuovo tecnico vuole la salvezza e punta a fare punti in casa contro l’Empoli.

Il Sassuolo non vince da due turni e nella gara contro il Genoa ha subito una rimonta impensabile, dopo essere andato in vantaggio per due a zero con la doppietta di Scamacca. Nella prossima di campionato ospita il Venezia e gli emiliani hanno un grande bisogno di punti, perché rispetto all’anno scorso c’è stata un’involuzione della squadra, che è a soli due punti dalla terzultima. Il Venezia ha gli stessi punti e viene una vittoria contro la Fiorentina, che quest’anno è una bella squadra, al netto delle ultime vicende legate al caso Vlahovic, che probabilmente non rinnova il contratto con i Viola.

Il Milan, invece, va a far visita al Bologna, per smaltire la delusione di Champions, in cui probabilmente può abbandonare ogni tentativo di passare il turno. In campionato sta andando benissimo e vuole continuare a macinare vittorie e punti per raggiungere il Napoli. Il Bologna è all’ottavo posto, che non è male e sta facendo un buon campionato ma prende troppe reti e il tecnico deve lavorare su questo aspetto.

Partite 23 Ottobre Serie A – Big Match Bologna vs Milan

Mihajlovic si affida al 3-4-2-1, con Arnautovic in attacco, con il supporto di Barrow e Soriano, e recupera Medel al centro della difesa. Orsolini parte dalla panchina e scalpita per entrare a partita in corso ma sembra aver perso ormai il posto da titolare.

Pioli, invece, schiera i rossoneri con il 4-2-3-1, c’è Ibra che forse parte dall’inizio, anche per la defezione di Rebic. Anche Kessie è indisponibile e al centro del campo ci saranno Tonali e Bennacer; al centro della difesa torna Kjaer, che fa coppia con Tomori.

Partite 23 Ottobre Serie A – Le Probabili Formazioni

Bologna(3-4-2-1): Skorupski; Medel, Theate, Soumaoro; Svanberg, Dominquez, Hickey, De Silvestri; Barrow, Soriano; Arnautovic;

Milan(4-2-3-1): Tatarusanu; Kjaer, Tomori, Kalulu, Calabria; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Leao, Krunic; Ibrahimovic.

Confronta le Quote

                                              Bologna vs Milan

 

Le Altre Partite

Squadra 1Squadra 2
SalernitanaEmpoli
SassuoloVenezia
BolognaMilan

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.