Serie A

Partite 17 Ottobre Serie A

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La domenica è, come al solito, il giorno in cui ci sono più incontri di campionato e, tra le Partite 17 Ottobre Serie A, spicca il posticipo serale Juventus-Roma. I giallorossi sono a quindici punti, vengono da una vittoria casalinga contro l’Empoli e vorranno fare punti per continuare a rimanere sulla scia delle altre squadre di vertice.

La Juventus, dal canto suo, dopo una partenza disastrosa, ha vinto le ultime tre partite di fila e vuole assolutamente tornare nel settore della classifica che le compete. Due altre partite interessanti saranno sicuramente Empoli-Atalanta e, soprattutto, Napoli-Torino, con i padroni di casa che non vorranno perdere punti sul proprio stadio.

 Partite 17 Ottobre Serie A – Big Match Juventus Roma

Mister Allegri ha diverse defezioni, tra cui quella certa di Morata in attacco. Dybala forse partirà dalla panchina e di certo non sarà titolare dall’inizio; per questi motivi, in attacco ci sarà sicuramente Federico Chiesa, con a supporto uno tra Kulusevski e Kean. Al centro della difesa, molto probabilmente giocheranno Bonucci e De Ligt, con Chiellini in panchina e gli esterni di centrocampo saranno Bernardeschi e Cuadrado, vista la positività al Covid di Rabiot.

Mourinho, invece, ha il dubbio Abraham e c’è sempre Shomurodov in caso di bisogno. Pellegrini e Zaniolo sono recuperati e formeranno la linea dietro la punta centrale, assieme a Mkhitaryan. A centrocampo ci saranno Cristante e Veretout e lo schema sarà sempre il 4-2-3-1.

Partite 17 Ottobre Serie A – Le Probabili Formazioni

Juventus(4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bernardeschi, Locatelli, Bentancur; Kulusevski, Chiesa;

Roma(4-2-3-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Vina, Karsdorp; Veretout, Cristante; Pellegrini, Zaniolo, Mkhitaryan; Shomurodov.

Confronta le Quote

 

Le Altre Partite

Dopo il posticipo serale, la gara più importante è sicuramente quella tra Napoli e Torino, con Spalletti che si affida alla squadra titolare, con un Osimhen in grande spolvero, che ha segnato anche in nazionale. Juric, invece, potrebbe recuperare Belotti, che ha grandi possibilità di scendere in campo. Il quadro delle gare della giornata è nella seguente tabella.

Squadra 1Squadra 2
CagliariSampdoria
EmpoliAtalanta
GenoaSassuolo
UdineseBologna
NapoliTorino
JuventusRoma

Redazione mondiali.it

Comments are closed.