Russia 2018

È arrivato il gioco dedicato ai Mondiali: Fifa Bracket Challenge

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

È un’idea della Fifa e serve a ravvivare l’interesse e la partecipazione dei tifosi di tutto il mondo per i Mondiali di Russia 2018. Ecco Fifa Bracket Challenge: si tratta di un vero e proprio torneo online che permette a ciascuno di pronosticare l’andamento dei gironi, le squadre qualificate per poi passare agli ottavi, i quarti e le fasi finali della competizione.

Un gioco assolutamente gratuito e divertente che mette alla prova l’abilità di ogni appassionato e permette di mettere a confronto previsioni diverse in sfide che coinvolgono anche gli amici.

Ma non è finita qua: la Fifa ha reso ancora più interessante questa sua mini-gara perché l’ha arricchita di premi per chi riuscirà a fornire le indicazioni più precise.

Infatti, il gioco consiste nell’indovinare l’esatto andamento delle squadre e accumulare punti che al termine dei Mondiali decreteranno i vincitori.

Ma cosa si vince?

Pare che il primo premio sia proprio una vacanza! Il vincitore partirà per Madrid, con tanto di volo, soggiorno e la possibilità di partecipare ad una partita della Liga e conoscere i giocatori.

Ma anche per gli altri quattro che rientrano nella top five ci sono premi legati al calcio di tutto rispetto. Si parla di oggetti e foto firmati direttamente dai big del calcio come Cristiano Ronaldo, Marcelo, Sergio Ramos e Tony Kroos.

Queste modalità valgono per quanti hanno già aderito al gioco prima della scadenza fissata poco prima dell’inizio dei mondiali. Ma per tutti gli altri c’è My Knockout Bracket, il mini torneo riservato alla fase finale della competizione. In questo caso non saranno assegnati punti, ma sono comunque previsti dei premi a sorteggio. I fortunati vincitori riceveranno fotografie firmate direttamente da Gabriel Batistuta, David Trezeguet e Antoine Griezmann.

Tra una partita e l’altra è quindi possibile anche divertirsi con gli amici, fare previsioni e vincere premi, creando il proprio campionato personale e mettendo la propria firma in questa nuova avventura mondiale che per un mese circa terrà incollati al televisore milioni e milioni di tifosi.

Laureata in materie umanistiche ha fatto della sua passione per la scrittura e il giornalismo un vero lavoro a cui si dedica a tempo pieno. Vive in Sicilia ma gira il mondo coi suoi pezzi che trattano di tutto e di tutti, con particolare attenzione per l'affascinante mondo dello sport. SCOPRI LO SCONTO UTILIZZANDO IL COUPON: CRISTINAF

Comments are closed.