Non si può certo dire che lo sciatore norvegese Johannes Klaebo non sia capace di mettersi in gioco. Reduce dalla sua grandissima performance nello sprint a tecnica classica a Pyeongchang 2018 che gli ha fatto conquistare l’oro olimpico, battendo anche il nostro Federico Pellegrino, oggi lo ritroviamo ancora protagonista, ma stavolta non sulla pista.
Eccolo in versione “divertente” durante uno sketch che si ispira al celebre film con Tom Hanks, Forrest Gump.
Corri Klaebo, corri
Sono queste le parole che accompagnano la sua corsa rigorosamente su un paio di sci mentre viene inseguito da due bulli che però non riescono a raggiungerlo perché troppo veloce.
L’idea è della NRK Sport, canale norvegese, che ha deciso di sfruttare l’immagine dello sciatore e la sua popolarità per realizzare questo video che sul web ha riscontrato molto successo.
Klaebo si conferma quindi un atleta dalle mille risorse, capace di fare sul serio sulla pista da sci ma anche di vestire i panni del comico e prendersi un po’ giro. Del resto chi meglio di lui, neo vincitore dell’oro alle Olimpiadi Invernali, può avere voglia di festeggiare e divertirsi?
Presto, però, dovrà tornare concentrato per la prossima prova olimpica che lo vedrà nuovamente battersi con un agguerrito Federico Pellegrino nella staffetta. L’azzurro, infatti, vincitore dell’argento nello sprint a tecnica classica dopo il norvegese, non si accontenta del secondo posto e mira a battere l’avversario già nello sprint a coppie della prossima settimana.
Ma per il momento, ecco il simpatico video del norvegese:
Comments are closed.