Premier League

Partite Premier League 16-17-18 Ottobre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Quello inglese è il campionato più bello e combattuto al mondo e le Partite Premier League 16-17-18 Ottobre ne segnano la ripresa dopo la sosta di Qatar 2022 e di Nations League 2021. La sfida che risalta maggiormente all’occhio è quella tra il Manchester United di Cristiano Ronaldo e il Leicester.

Lo United è a due punti dalla capolista Chelsea e lotta attivamente per vincere la Premier, anche se viene da due passi falsi, che sono la sconfitta contro l’Aston Villa e il pareggio contro l’Everton. Può, però, contare su un Cristiano Ronaldo in forma smagliante, che anche contro il Portogallo ha segnato, nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar.

Il Leicester, invece, staziona al tredicesimo posto ma ha grandi giocatori e quindi tutte le carte in regola per riprendersi e scalare varie posizioni in classifica; il suo score recente è, però, abbastanza deludente, visto che i londinesi hanno conquistato solo due punti nelle ultime quattro giornate di campionato.

Partite Premier League 16-17-18 Ottobre – Big Match Leicester vs Manchester United

Il Leicester punta a risalire verso la vetta e allontanarsi dal vertice basso della classifica. Per fare questo, il tecnico Rodgers schiera la sua squadra con il 4-2-3-1, con Vardy come punta centrale e Maddison, Barnes e Albrighton che sono al suo supporto.

Il Manchester United, invece, è partito abbastanza bene in campionato e in Champions è ancora in corsa per il passaggio del primo turno. Per l’ottava giornata di campionato, Solskjaer utilizza lo stesso 4-2-3-1 del suo avversario e manda CR7 in attacco, con il supporto di Sancho, Greenwood e Bruno Fernandes sulla trequarti. In caso di bisogno, ci sono sempre giocatori del calibro di Cavani, pronti a subentrare.

Partite Premier League 16-17-18 Ottobre – Le Probabili Formazioni

Leicester(4-2-3-1): Schmeichel; Evans, Pereira, Bertrand, Soyuncu; Ndidi, Tielemans; Barnes, Maddison, Albrighton; Vardy.

Manchester United(4-2-3-1): De Gea; Varane, Maguire, Shaw, Wan Bissaka; Matic, Pogba; Greenwood, Sancho, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo.

Confronta le Quote

                                      Leicester vs Manchester United

 

Le Altre Partite

Il Chelsea dovrà andare in trasferta per affrontare il Brentford, con lo scopo di mantenere la testa della classifica mentre il Liverpool, che viene da due pareggi consecutivi, va a far visita al Watford. Le altre partite sono riportate in tabella.

Squadra 1Squadra 2
WatfordLiverpool
Aston VillaWolves
LeicesterManchester United
Manchester CityBurnley
NorwichBrighton
SouthamptonLeeds
BrendfordChelsea
EvertonWest Ham
NewcastleTottenham
ArsenalCrystal Palace

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.