Premier League

Partite Premier League 11-12-13 Settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Gli appassionati di calcio non vedono l’ora della ripresa del campionato più bello del mondo e attendono, quindi, le partite della Premier League di 11-12-13 Settembre. Si tratta della quarta di un campionato che regala sempre emozioni e che potenzialmente diverse squadre possono vincere. In questo inizio di stagione, il Tottenham sta dominando, avendo vinto tre gare su tre e avendo, quindi, raggiunto la vetta della classifica.

Una di queste tre vittorie è arrivata contro il Manchester City di Guardiola e questo è un indicatore di forza per la squadra di Londra, anche se ancora è presto per parlare di fuga scudetto.

Il Chelsea è sicuramente tra le squadre più forti, essendo detentore della Champions League e avvalendosi di giocatori straordinari, come Jorginho e Kanté. I Blues vengono da una bella vittoria contro l’Arsenal e da un pareggio contro il Liverpool, giocato, però, in inferiorità numerica per grandi tratti della gara.

Partite Premier League 11-12-13 Settembre – Big Match

Il match clou della quarta giornata di Premier League è la sfida tra Leicester e Manchester City; entrambe le squadre hanno perso una partita e sono quindi a sei punti ma sicuramente avranno tempo per rifarsi, magari a partire già dalla prossima di campionato. Le due compagini si sono affrontate il 7 agosto nella finale di Community Shield e il Leicester, a sorpresa, ha portato a casa la coppa grazie a una rete di Iheanacho, su calcio di rigore.

I padroni di casa vogliono puntare ad arrivare in zona Champions, dopo la delusione della passata stagione e cercheranno di fare punti, senza timori reverenziali. Il tecnico Rodgers schiererà probabilmente il 4-2-3-1, con Vardy in attacco e Albrighton, Maddison, Barnes a supporto.

Il City deve difendere il titolo di campione d’Inghilterra della scorsa stagione e vorrà riscattare la sconfitta contro il Tottenham. Guardiola schiererà lo stesso schema dell’avversario, con Ferran Torres unica punta, supportato da Mahrez, Sterling e Grealish.

Confronta Quote

Le Altre Partite

Il Chelsea ospiterà l’Aston Villa, forte di una corazzata molto attrezzata da tutti i punti di vista, che difficilmente lascerà scampo agli avversari. Stesso discorso vale per il Liverpool, che è partito bene in campionato e molto probabilmente avrà la meglio del Leeds, che ha racimolato solo 2 punti. Il Manchester United si è rafforzato molto e ha acquistato l’arcinoto Cristiano Ronaldo, che ha sempre voglia di vincere tutto e probabilmente sarà in campo alla quarta di campionato. Il Newcastle cercherà di mettere in difficoltà i Red Devils ma non sembra averne i mezzi.

Il riepilogo di tutti gli incontri di giornata della Premier è nella seguente tabella.

Squadra 1Squadra 2
Crystal PalaceTottenham
ArsenalNorwich
BrentfordBrighton
LeicesterManchester City
Manchester UnitedNewcastle
SouthamptonWest Ham
WatfordWolves
ChelseaAston Villa
LeedsLiverpool
EvertonBurnley

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.