News

Volley: Lunedì si alza il sipario sul 72° Campionato Serie A

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

È fissata per le ore 18.00,  la presentazione ufficiale del 72° Campionato Serie A UnipolSai che si terrà lunedì 19 settembre al Salone d’Onore del CONI a Roma.
Al lancio dei Campionati maschili 2016/17 di SuperLega e Serie A2 UnipolSai parteciperà la squadra azzurra medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio, accompagnata dal commissario tecnico Gianlorenzo Blengini.

Il cambio d’orario, inizialmente la presentazione era prevista in mattinata, è legato alla partecipazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, di atleti e altre autorità sportive alla cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico, che si terrà nella mattinata dello stesso lunedì a Sondrio, evento a cui parteciperanno il Presidente della Repubblica e le massime cariche dello Stato.

SI avvicina la supercoppa

Pochi giorni dopo l’ouverture ufficiale del Campionato al CONI, sarà la Del Monte Supercoppa a lanciare le prime schiacciate al PalaPanini, con Azimut Modena, Cucine Lube Civitanova, Sir Safety Conad Perugia e Diatec Trentino. Quindi il via alla SuperLega UnipolSai da domenica 2 ottobre, seguita sette giorni dopo dalla Serie A2 UnipolSai.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.