Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Usain Bolt: "Vi presento il mio docufilm" - Mondiali.it
News

Usain Bolt: “Vi presento il mio docufilm”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dalla pista d’atletica al cinema. Per Usain Bolt il salto è stato agevole considerato il risultato di “I am Bolt”, il documentario in uscita in tutto il mondo. Dietro le sue tante vittorie, ci sono soprattutto allenamenti massacranti e questo è il filo conduttore del docufilm realizzato dallo stesso giamaicano a pochi mesi dal suo annunciato ritiro.

I Mondiali di agosto a Londra saranno infatti l’ultimo appuntamento della sua strepitosa carriera che conta, nel suo ineguagliabile palmares, anche una collezione di nove ori olimpici.

usain bolt

“Ho deciso di fare uscire questo film adesso perché sento che dopo i Giochi di Rio si è come chiuso un cerchio. L’ho fatto per i miei tifosi perché vedano che, oltre al divertimento e ai sorrisi, c’è un lavoro durissimo. Molti sono convinti che io renda facili le cose difficili. Ma la verità è che per ottenere determinati risultati, bisogna allenarsi duramente. Se non fosse per la fatica degli allenamenti, continuerei a gareggiare”.

Bolt inoltre ha confermato che il calcio potrebbe essere un’opzione concrete una volta abbandonata la pista d’atletica.

“Ora torno ad allenarmi, ho ancora un anno prima del ritiro. E poi? Forse l’attore? Non si può mai dire, ma il calcio è in cima alla mia lista”.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.