Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Tiro a Volo, a Roma la finale di Coppa del Mondo - Mondiali.it
News

Tiro a Volo, a Roma la finale di Coppa del Mondo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Da lunedì Roma diventerà il punto di massima attrazione per il Tiro a Volo internazionale. Sulle pedane del Tav Valle Aniene (via di Lunghezzina 145 – Rom) prenderà il via la Finale di Coppa del Mondo 2016, manifestazione alla quale prenderanno parte tutti i migliori tiratori della stagione agonistica in via di conclusione e tutti i medagliati dei Giochi Olimpici di Rio 2016.

I riflettori si accenderanno martedì 11 con la cerimonia di apertura, prevista per le 17 sul campo di gara, durante la quale il presidente della Issf, International Shooting Sport Federation, darà il via alle gare. A fare gli onori di casa sarà il presidente federale Luciano Rossi, anche vice presidente della Issf, che accoglierà, tra gli altri,il presidente del Coni Giovanni Malagò, diversi membri del comitato olimpico internazionale, a Roma per assistere alla competizione e le autorità civili e militari.

gli azzurri in gara

Un parterre d’eccezione per una gara prestigiosa a cui l’Italia si è accreditata con prima nazione con ben 10 tiratori qualificati. La competizione entrerà nel vivo mercoledì con ben due finali. Protagonisti in pedana saranno gli specialisti di Double Trap e Skeet.

I gara – tra i tanti – i medagliati olimpici Marco Innocenti, Diana Bacosi, Chiara Cainero, Gabriele Rossetti e Giovanni Pellielo.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.