Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Tiro a volo, double trap, questi gli azzurri per il Mondiale di Mosca - Mondiali.it
News

Tiro a volo, double trap, questi gli azzurri per il Mondiale di Mosca

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Mirco Cenci, Dt del Double Trap, ha scelto la squadra per il Mondiale in programma a Mosca dal 30 agosto all’11 settembre.

I tre Senior, Antonino Barillà, Alessandro Chianese Daniele Di Spigno, erano stati individuati già agli Assoluti di Ponso del 6 agosto, da pochi giorni sono stati scelti le Ladies (Claudia De Luca, Sofia Littamé e Sofia Maglio) e gli Junior (Eraldo Apolloni, Jacopo Dupré De Foresta e Marco Carli).

Nessun raduno, a differenza degli skettisti e dei “fossaioli” in ritiro da oggi rispettivamente a Laterina (Arezzo) e a Montecatini Terme. Partenza da Roma martedì prossimo, gara il 5 settembre. Fatta eccezione per Daniele Di Spigno, che di diritto parteciperà alla Finale di Coppa del Mondo, Nuova Delhi 23-30 ottobre, per quasi tutti gli altri doublisti la rassegna moscovita sarà l’ultima tappa olimpica.

A partire da Tokio 2020, come è noto da tempo, il double sarà rimpiazzato dal Misto di Fossa Olimpica a Squadre.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.