Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Tennis Fed Cup: sorpresa, non c'è la Vinci - Mondiali.it
News

Tennis Fed Cup: sorpresa, non c’è la Vinci

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il capitano Tathiana Garbin ha comunicato i nomi delle quattro azzurre convocate per l’incontro con la Slovacchia in programma l’11 e 12 febbraio e valido per il primo turno del World Group II della Fed Cup 2017. Si giocherà al PalaGalassi di Forlì, sulla terra rossa.

fed cup: le convocate 

SARA ERRANI
JASMINE PAOLINI
FRANCESCA SCHIAVONE
MARTINA TREVISAN

Per la Paolini e la Trevisan, rispettivamente 21 e 23 anni, è la prima convocazione in Fed Cup. Non sarà presente, dunque Roberta Vinci che ha forse preferito ridurre gli impegni e concentrasi sul torneo di San Pietroburgo dove difende il titolo.

Problemi per la squadra slovacca alla prese con i guai fisici di Kucova e Cepelova. La prima infatti non sarà al via mentre la seconda, presente nella lista delle convocate , in caso di forfait all’ultimo momento, sarà sostituita da Viktoria Kuzmova, classe 98 e numero 219 delle classifiche.

Queste le scelte del capitano slovacco Matej Liptak :
JANA CEPELOVA
REBECCA SRAMKOVA
DANIELA HANTUCHOVA
ANNA KAROLINA SCHMIEDLOVA

Molte le assenze anche nelle altre squadre.

La Garcia con la Francia non prenderà parte alla competizione. Non ci sarà Angelique Kerber a difendere i colori tedeschi contro gli Stati Uniti mentre le campionesse in carica della Repubblica Ceca, assenza della Kvitova a parte, si presentano al completo contro la Spagna.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.