News

Spareggi mondiali: venduti oltre 65mila biglietti per Italia-Svezia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Sono oltre 65.000 i biglietti venduti per il ritorno del play off Mondiale tra Italia-Svezia in programma lunedì 13 novembre (ore 20.45) allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. Non sono attualmente disponibili tagliandi per assistere al match e, in attesa di definire gli allestimenti televisivi e commerciali, un’esigua quota residuale di biglietti potrebbe essere messa in vendita nei prossimi giorni dalla Federazione attraverso i consueti canali.

E intanto a pochi giorni dalla gara iniziano a prendere corpo le probabili formazioni di Svezia-Italia.

italia-svezia

Fino ad ora la Nazionale di Ventura non ha mai pienamente convinto soprattutto per il modulo utilizzato, quel 4-2-4 marchio di fabbrica del ct che non sembra ottimizzato al meglio per questa formazione. Ecco perché il ct azzurro pare sempre più intenzionato a tornare al 3-5-2 che tanto bene ha fatto sotto la guida di Conte e che ha permesso all’attuale allenatore del Chelsea di battere proprio la Svezia ad Euro2016. Si tratta sicuramente del modulo che offre maggiori garanzie ed è anche il preferito dai senatori del gruppo come Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini e De Rossi.

Questa, quindi, dovrebbe essere con tutta probabilità la formazione che Venturà farà scendere in campo il prossimo venerdì:

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Verratti, Darmian; Immobile, Zaza. All.: Ventura

Redazione mondiali.it

Comments are closed.