News

Serie A Bologna Verona 13 Settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Di solito il lunedì sera vede la gara di chiusura dello spezzatino del weekend e questo è il caso della partita di Serie A Bologna Verona del 13 Settembre. Il Bologna è partito bene avendo pareggiato contro l’Atalanta e vinto contro la Salernitana, in una partita ricca di gol; il Verona, invece, con il nuovo tecnico Di Francesco, sembra non aver ancora ingranato bene e ancora non è riuscito a ottenere punti per smuovere la classifica.

La sfida del lunedì sera è, quindi, più importante per l’Hellas che per il Bologna, perché un’altra sconfitta potrebbe mettere in forte discussione la permanenza di Di Francesco sulla panchina veneta. I Felsinei, invece, hanno una squadra rodata e un tecnico che ormai conosce alla perfezione la sua rosa e la sa gestire al meglio.

Serie A Bologna Verona 13 Settembre – La Partita

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, recupera Soriano e Schouten, che rientrano dopo aver scontato una squalifica e schiera la squadra con il 4-2-3-1. In attacco c’è Arnautovic come unica punta centrale, con Soriano al centro, Orsolini sulla destra e uno tra Sansone e Barrow sulla sinistra. Nella linea mediana ci saranno Svanberg e Schouten a fare da filtro e la difesa a quattro è composta da Bonifazi e Medel al centro, Hickey terzino sinostro e De Silvestri terzino destro.

Di Francesco invece si schiera con il 3-4-2-1, con il neo acquisto Simeone a fungere da punta centrale, fresco di trasferimento dal Cagliari. A supporto della punta centrale ci sono Barak e Ilic, autore di un bel gol contro l’Inter alla seconda di campionato;  a centrocampo ci sono Faraoni sulla destra e Lazovic sulla sinistra, come esterni, con Tameze e Veloso in mezzo. Al centro dovrebbe recuperare Ceccherini a cui fanno compagnia Gunter e Magnani, a protezione della porta di Montipo‘.

Le Probabili Formazioni

Bologna(4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Schouten, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Barrow.

Verona(3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Confronta le Quote

                                                                                                                                              Bologna vs Verona

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.