Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Seb Vettel: "Voglio il Mondiale con la Ferrari" - Mondiali.it
News

Seb Vettel: “Voglio il Mondiale con la Ferrari”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

E’ pronto al Gp d’Italia il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel, che si presenta al 13esimo appuntamento stagionale con 7 punti di vantaggio sulla Mercedes di Lewis Hamilton.

“Quello di Monza è un Gp speciale per tutto il team. Diventare un pilota della Ferrari è stata la realizzazione di un sogno per me: quando giocavo da piccolo mi capitava sempre tra le mani la Ferrari ed era quasi un obbligo arrivare davanti a tutti. Quando entrai nel 2003 a Maranello per i test fu un emozione incredibile”.

A una domanda sul fatto se sia più importante un titolo in Ferrari che due altrove, il 4 volte iridato Vettel aggiunge.

La mia priorità è vincere con la Ferrari. Ho avuto fortuna in passato, vincere è una droga che vuoi riprovare, quella di essere sul gradino più alto del podio. Se riesci a vincere è tutto speciale, è qualcosa che mi manca da un po’ e voglio riprovarlo”.

E aggiunge:

“Sedersi su una Ferrari è qualcosa di molto speciale, qualcosa di unico. Monza è un circuito speciale per me, sono passati anni ma è ancora una sensazione molto forte”, e ricordando il primo successo in carriera, con la Toro Rosso proprio a Monza, Vettel aggiunge, “ricordo la pole del sabato e poi il modo in cui vinsi la domenica, qualcosa di straordinario”.

 

Redazione mondiali.it

Comments are closed.