Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Rosberg si racconta: "Io ed Hamilton mai amici" - Mondiali.it
News

Rosberg si racconta: “Io ed Hamilton mai amici”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ci sarà sempre rispetto tra i due piloti della Mercedes ma chiedergli anche di essere amici sembra troppo. Almeno stando alle parole di Rosberg che a Wiesbaden sua città natale è tornato sull’argomento:

“Sarà sempre difficile tra di noi. Siamo nella stessa squadra e in gara l’uno contro l’altro per i titoli. È praticamente impossibile avere un buon rapporto. Siamo stati grandi amici quando eravamo giovani. Ora abbiamo rispetto l’uno dell’altro. Questo un po’ aiuta”.

Nessun dubbio per il campione tedesco sulle qualità del suo compagno di squadra:

“Lewis è uno dei migliori di tutti i tempi. Ha sempre uno standard elevato”.
Come si sente ora Hamilton? Non so come si sente al momento ma so come mi sentivo io nel 2014 e nel 2015. Per me è stato difficile da digerire. Nel 2015 ho perso contro di lui un’altra volta. Ora ci vorrà del tempo per lui per elaborare tutto questo”.

Intanto i team principal della Formula 1 hanno votato Lewis Hamilton miglior pilota dell’anno, nonostante il campione britannico abbia ceduto il titolo iridato al compagno di squadra in Mercedes Nico Rosberg.

Nell’annuale sondaggio della rivista Autosport, il tedesco, che ha vinto il suo primo campionato al termine di una gara emozionante ad Abu Dhabi, è arrivato terzo preceduto anche dalla 19enne rivelazione olandese della Red Bull Max Verstappen.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.