Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Rinnovo Vicino di Dybala - Mondiali.it
News

Rinnovo Vicino di Dybala

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

I tifosi juventini saranno in trepidazione per avere notizie più certe sul rinnovo vicino di Dybala, che si dovrà discutere nei prossimi giorni. Con il ritorno di Allegri alla Juve, le quotazioni per una permanenza dell’argentino sono lievitate notevolmente.

Il tecnico toscano, infatti, ha fatto capire molto chiaramente di voler costruire la squadra della prossima stagione attorno al suo numero 10. La volontà del calciatore sembrerebbe quella di rimanere e quindi molto probabilmente ci sarà la firma, a meno che non sorgano divergenze insormontabili nell’ultimo minuto. I termini economici per il rinnovo di Dybala dovrebbero aggirarsi attorno agli 8 milioni di euro a stagione più bonus ma comunque l’incontro dei prossimi giorni sarà importante per delineare il tutto.

I media parlano anche di un interessamento dell’Inter nei confronti del giocatore; i nerazzurri avrebbero offerto 40 milioni per il suo cartellino ma l’ipotesi di un Dybala nerazzurro sembrano al momento veramente remote. Per sostituire il partente Lukaku, Marotta dovrà molto probabilmente guardare altrove.

Rinnovo Vicino di Dybala – Caratteristiche Tecniche

Dybala è un attaccante molto veloce, ha una tecnica individuale incredibile e il suo tiro di sinistro è veramente devastante. La Joya può giocare su tutto il fronte d’attacco, avendo giocato come attaccante esterno, trequartista, seconda punta e, in rare occasioni, anche come punta centrale.

Pur essendo reduce da una stagione non positiva, in cui ha segnato 5 reti in 25 partite, rimane senza ombra di dubbio uno dei migliori attaccanti al mondo; se nel prossimo campionato gli infortuni saranno meno frequenti, sicuramente tornerà a far vedere a tutti di che pasta è fatto.

Mancino puro, ama partire dalla fascia destra per accentrarsi e lasciar partire i suoi potenti bolidi, che spesso non danno scampo ai portieri avversari. Dybala sa fare praticamente tutto, essendo bravo nel dribbling, nella protezione della palla per far salire i compagni e anche nei calci di punizione e di rigore. Nella sua carriera ha segnato 138 reti e molto probabilmente, essendo ancora 28enne, andrà ad incrementare il suo score personale.

Palmarès

Giocare nella Juve gli ha consentito di assaporare diverse volte la vittoria e i trofei che ha vinto sono i seguenti:

  • 1 Campionato Italiano di Serie B con il Palermo;
  • 3 Supercoppa Italiana con la Juve;
  • 5 Scudetti con la Juve;
  • 4 Coppa Italia con la Juve.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.