Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Rally: Sebastien Ogier trionfa a Montecarlo - Mondiali.it
News

Rally: Sebastien Ogier trionfa a Montecarlo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Per la quarta volta consecutiva Sebastien Ogier vince il Rally di Montecarlo, prima tappa del mondiale 2017. Il pilota francese ha trionfato sulle strade del Principato, a bordo della sua Ford Fiesta M-Sport. Dunque un debutto da sogno per il campione in carica con il suo nuovo team, dove è approdato dopo il ritiro della Volkswagen dalla competizione.

La sua vittoria è stata schiacciante, con un vantaggio di due minuti e 15 secondi sul primo inseguitore, Jari-Matti Latvala su Toyota Yaris. Sul gradino più basso del podio Ott Tänak, compagno di squadra di Ogier, che avrebbe regalato una doppietta al suo team se non avesse avuto problemi al motore nella giornata finale di oggi .

L’85^ edizione del Montecarlo verrà tuttavia ricordata per il funesto incidente di Hayden Paddon (Hyundai i20), nel corso della prima speciale di giovedì, in cui è rimasto coinvolto mortalmente uno spettatore che pare stazionasse in un luogo non sicuro.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.