Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Italia-Spagna: si va verso il tutto esaurito - Mondiali.it
News

Italia-Spagna: si va verso il tutto esaurito

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Cresce l’attesa per Italia-Spagna la sfida di Torino valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. Per il secondo impegno della Nazionale, in programma il prossimo 6 ottobre (ore 20.45) allo ‘Juventus Stadium’, sono stati già venduti 28.400 biglietti. I tagliandi per assistere alla sfida con le Furie Rosse possono essere acquistati presso i punti vendita TicketOne sparsi sul territorio nazionale e on-line sui siti www.vivozzurro.it e www.ticketone.it fino ad esaurimento dei posti.

Intanto si parla delle possibili convocazioni che il Ct Ventura diramerà al termine del prossimo turno di campionato. Secondo la Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico, causa gli infortuni di Rugani e Astori, starebbe pensando a Ranocchia per quanto riguarda la linea difensiva. In attacco, potrebbero tornare Gabbiadini e Zaza. Da escludere invece il ritorno di Balotelli, nonostante l’ottima avvio di campionato in Ligue 1.

italia-spagna: i PROBABILI CONVOCATI

Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin.

Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Ogbonna, De Sciglio, Antonelli (più uno o due tra Ranocchia, Paletta e Acerbi).

Centrocampisti: Candreva, Parolo, Benassi, Montolivo, Verratti, De Rossi, Bonaventura, Bernardeschi, Florenzi (Giaccherini, Soriano).

Attaccanti: Pellè, Eder, Immobile, Belotti, Gabbiadini, Zaza (Borriello).

Redazione mondiali.it

Comments are closed.