Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Qualificazioni Mondiali 2018: la probabile formazione azzurra - Mondiali.it
News

Qualificazioni Mondiali 2018: la probabile formazione azzurra

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

A due giorni dalla sfida in programma giovedì sera allo ‘Juventus Stadium’ valida per le qualificazioni mondiali 2018, tra la Nazionale di Gian Piero Ventura e la Spagna, sfida in cui si prevede il tutto esaurito, proseguono le iniziative di ‘Torino Città Azzurra’, il programma promosso dalla FIGC e dall’Amministrazione Comunale con l’obiettivo di coinvolgere i tifosi, affermare i valori positivi dello sport e promuovere l’attività calcistica di base.

Questa mattina, nella prestigiosa cornice della Sala Marmi di Palazzo Civico, è iniziata l’esposizione delle quattro Coppe del Mondo e della Coppa Europa vinte dagli Azzurri. I trofei potranno essere ammirati da oggi fino a giovedì dalle ore 10 alle 19, mentre in serata per rendere omaggio alla Nazionale continuerà ad illuminarsi d’azzurro la Mole Antonelliana.

Tra le iniziative di Responsabilità Sociale, la FIGC sosterrà inoltre la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, rinnovando la collaborazione già avviata nel 2015 quando, alla vigilia di Italia-Inghilterra, le Coppe del Mondo furono esposte all’Istituto Oncologico di Candiolo. La Federcalcio offrirà il suo contributo mettendo all’asta sulla piattaforma online Charity Stars 15 pass VIP per partecipare a un’esperienza unica nel suo genere: un walkabout all’interno dello ‘Juventus Stadium’.

Intanto cresce l’attesa per la partita di giovedì. Ventura dovrebbe optare per un 3-5-2 per il match contro la Spagna. Ecco quella che potrebbe essere la formazione degli azzurri, in base alle scelte precedenti del ct e al rendimento dei giocatori nei rispettivi campionati.

il probabile undici iniziale

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Verratti, Parolo, De Rossi, De Sciglio; Eder, Pellè.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.