News

Pedro nuovo giocatore della Lazio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

A volte un giocatore cambia squadra passando ai rivali ma il caso di Pedro nuovo giocatore della Lazio va oltre il clamoroso. L’attaccante spagnolo, infatti, passa dalla Roma alla Lazio, giungendo nell’altro versante della capitale e approdando tra i biancocelesti.

Il giocatore, sapendo che non avrebbe trovato spazio, ha deciso di lasciare la Roma e, tra le varie opzioni, ha scelto gli aquilotti, anche perché troverà Sarri con cui si è trovato bene al Chelsea. Oltre a Hysaj, quindi, Sarri ritroverà un altro suo vecchio pupillo, che non rientrava nei piani di Mourinho; molto probabilmente il tecnico lo convocherà e lo porterà in panchina già nella prima giornata per la sfida contro l’Empoli.

La società di Trigoria, per il fatto che lo spagnolo rimarrà in Serie A, risparmierà circa 2 milioni di euro, oltre all’ingaggio del calciatore, e i biancocelesti non dovranno versare alcun indennizzo nelle casse della Lazio. L’accordo raggiunto con l’attaccante prevede un biennale da 2,5 milioni di euro a stagione e la sua maglia sarà la numero 9.  

Pedro nuovo giocatore della Lazio – Caratteristiche Tecniche

Pedro è un’ala che può giocare su entrambe le fasce e svariare su tutto il fronte dell’attacco. La sua velocità e il suo dribbling lo rendono un attaccante duro da contrastare per le difese avversarie; inoltre, il giocatore sa muoversi bene tra le linee, dialoga molto bene con i compagni di reparto ed è micidiale quando attacca la profondità sulla fascia.

E’ un giocatore ambidestro, e questo lo rende ancora più temibile, e riesce a mandare in rete i suoi compagni con una grande facilità. Ha, inoltre, una buona propensione a dialogare con la squadra e rientra spesso per agevolare la fase di impostazione e, quando arriva sotto porta, si dimostra abbastanza freddo ed efficace e la mette dentro. Avendo giocato con club di tutto rispetto, quali Barcellona e Chelsea, oltre che nella nazionale Spagnola, ha un’ esperienza notevole e ha le carte in regola per fare una grande stagione alla Lazio.

Palmarès

Pedro ha vinto molti trofei in carriera e l’elenco è il seguente:

  • 5 Campionato Spagnolo con il Barcellona;
  • 3 Coppa di Spagna con il Barcellona;
  • 4 Supercoppa di Spagna con il Barcellona;
  • 1 Campionato Inglese con il Chelsea;
  • 1 Coppa d’Inghilterra con il Chelsea;
  • 3 Champions League con il Barcellona;
  • 3 Supercoppa Europea con il Barcellona;
  • 1 Europa League con il Chelsea;
  • 2 Mondiali per Club con il Barcellona;
  • 1 Mondiale con la Spagna;
  • 1 Europeo con la Spagna.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.