Ligue1

Partite Ligue1 22 Settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

A volte già dalle prime giornate si vede un distacco abbastanza consistente nella vetta della classifica e questo è il caso del PSG che vuole mantenerlo anche dopo le Partite di Ligue1 del 22 Settembre. I primi della classe, per la giornata numero 7 del campionato francese, affronteranno l’ultima in classifica e vengono da una vittoria importante contro il Lione, grazie a un gol di Icardi.

Il match più importante della giornata è sicuramente quello tra gli Angers e il Marsiglia, che cercherà di mantenere il secondo posto. I padroni di casa, che stanno ottenendo risultati insperati, sono incappati nella prima sconfitta della stagione in casa contro il Nantes, nella partita scorsa. Il Marsiglia è, invece, al secondo posto e si trova a meno 5 punti dalla capolista, avendo, però, giocato una partita in meno rispetto ai parigini.

Partite Ligue1 22 Settembre – Big Match Angers vs Marsiglia

Nessuno si sarebbe aspettato di trovare gli Angers in vetta alla classifica ma tutto ciò sta accadendo. La squadra rivelazione del campionato francese, però, nell’ultima giornata ha subito una sonora batosta per mano del Nantes, che ne ha ridimensionato le ambizioni. Per la difficile sfida contro il Marsiglia, il tecnico Gerard Baticle si affida molto probabilmente al 3-4-3, con il trio d’attacco formato da Boufal, Cho e Fulgini.

Il Marsiglia, invece, per ora sta riuscendo a tenere il passo del PSG e contro la favola della League1 il tecnico Sampaoli proporrà l’inusuale schema 3-3-3-1, con Dieng unica punta e Under, La Fuente e Payet. Sebbene i padroni di casa stiano sbalordendo tutti, per prossima gara partono sfavoriti.

Le Probabili Formazioni

Angers(3-4-3): Paul Bernardoni; Thomas, Traore, Manceau; Cabot, Mendy, Mangani, Doumbia; Boufal, Cho, Fulgini.

Marsiglia (3-3-3-1): Lopez; Saliba, Gonzalez, Peres; Guendou, Lirola, Gueye; Under, La Fuente, Payet; Dieng.

Confronta le Quote

                                            Angers vs Marsiglia

Le Altre Partite

Il PSG vuole sicuramente andare a vincere in casa dell’ultima in classifica e si affiderà al recuperato Mbappé, coadiuvato da Di Maria, Neymar e Messi. La pulce ancora non ha segnato e ha mostrato un po’ di nervosismo con l’allenatore al momento della sostituzione ma in 2 partite ha preso 2 incroci dei pali e la rete sembra nell’aria. Un’altra partita importante è quella tra Lensi e Strasburgo, in cui i padroni di casa sono nettamente favoriti, secondo i pronostici della vigilia.

Squadra 1Squadra 2
LillaReims
MonacoSt. Etienne
MontpellierBordeaux
NantesBrest
RennesClermont
AngersMarsiglia
LensStrasburgo
LioneTroyes
LorientNizza
MetzPSG

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.