Bundesliga

Partite Bundesliga 24-25-26 Settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nel campionato tedesco ancora non c’è la consueta fuga del Bayern Monaco e le  partite di Bundesliga del 24-25-26 Settembre ci diranno se le squadre di vertice continueranno a tenere il passo. La sfida più importante è quella tra Bayer Leverkusen e Magonza, entrambe a 10 punti e, quindi, a 3 punti dai bavaresi e dal Wolfsburg.

La squadra di Nagelsmann, invece, viene da una vittoria per ben 7 reti a zero contro il Bochum, che si trova al penultimo posto, e ora si appresta ad affrontare il Furth, ultima della classe, che ha solo un punto.

Partite Bundesliga 24-25-26 Settembre- Big Match Bayer Leverkusen vs Magonza

Il Leverkusen si schiera con lo schema 4-2-3-1, con Patrik Schick a fare da boa in attacco e  Diaby, Wirtz e Paulinho che gli giocano dietro e cercano di smarcarlo davanti la porta avversaria.  Il Magonza, invece, si contrappone con il 3-4-1-2, con il trio d’attacco che è formato da Boetius dietro e Burkardt e Onisiwo che costituiscono la coppia di attacco.

Le Probabili Formazioni

Bayer Leverkusen(4-2-3-1): Hradecky (c); Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Aranguiz, Demirbay; Diaby, Wirtz, Paulinho; Schick.

Magonza(4-3-2-1): Zentner (c); St. Juste, Bell, Hack; Widmer, Barreiro, Kohr, Lucoqui; Boetius; Burkardt, Onisiwo.

Confronta le Quote

                                          Bayer Leverkusen vs Magonza

Le Altre Partite

Il Bayern di Lewandowski, come sempre, è in testa alla classifica e contro l’ultima in classifica, ha grandi possibilità di conquistare i 3 punti anche alla sesta di campionato. Il Wolfsburg è l’altra capolista e andrà ad affrontare la trasferta di Hoffenheim che, dopo la vittoria della prima di campionato, ha collezionato 2 pareggi e 2 sconfitte.

Il Borussia Dortmund è al secondo posto e deve fare visita al Monchengladbach che è in zona retrocessione. Ha sempre a diposizione Haaland che è sicuramente un valore aggiunto che tutti vorrebbero, visto che praticamente segna in tutte le occasioni in cui mette piede in un campo di calcio. 

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.