News

Partite 26 Settembre Serie A

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo un paio di giorni di riposo, si riprende con il campionato e le Partite del 26 Settembre di Serie A comprendono anche lo storico derby Lazio-Roma. Le due squadre della capitale sono partite benissimo, poi la Lazio ha registrato un vistoso calo mentre la squadra di Mourinho ha riscattato la sconfitta di Verona vincendo per 1 a 0 sull’Udinese. Dal punto di vista della classifica, non c’è una grandissima distanza tra le due compagini della capitale anche se la Roma sembra partire favorita; anche se i derby sono sempre partite a sé.

La Juve si appresta ad affrontare in casa la Sampdoria e viene da una vittoria in rimonta contro lo Spezia, dopo veri punti lasciati per strada. Cercherà, quindi, di continuare a vincere contro la Doria, che viene da una sonora sconfitta contro il Napoli. I partenopei ospitano il Cagliari e vogliono mantenere la testa della classifica e aumentando la striscia di vittorie consecutive.

Partite 26 Settembre Serie A – Big Match Lazio vs Roma

Maurizio Sarri può contare su tutta la squadra titolare e deve rinunciare solo al neo acquisto Zaccagni; per il derby della città eterna, si affiderà, come sempre, a Immobile, Felipe Anderson e Pedro, l’ex della partita, sperando di far sua la prima stracittadina.

Il tecnico portoghese, invece, deve rinunciare allo squalificato Pellegrini, ultimamente il migliore dei suoi, e probabilmente anche a Vina, ancora alle prese con un infortunio. Lo schema dei giallorossi è sempre il 4-2-3-1, con Abraham unica punta e Zaniolo, El Shaarawy e Mkhitaryan alle sue spalle. Sarà sicuramente una partita molto combattuta, come tutti i derby.

Partite 26 Settembre Serie A – Le Probabili Formazioni

Lazio(4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Roma(4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.

Confronta le Quote

                                      Lazio vs Roma 

Le Altre Partite

La Juve di Allegri vuole raggiungere la seconda vittoria consecutiva e si affida al solito 4-4-2, con Dybala e Morata in attacco e Cuadrado e Rabiot sulle corsie laterali. Gli unici dubbi del tecnico riguardano le presenze di Chiesa e Chiellini, che molto probabilmente non saranno della partita. La Samp di D’Aversa usa un 4-4-2 abbastanza coperto e in attacco schiera Quagliarella e Caputo, che non stanno dando il meglio di se stessi in questo inizio di stagione.

Il Napoli sembra aver trovato la quadra e Spalletti sta facendo davvero un bel lavoro; grazie a lui, infatti, i partenopei sono primi in classifica a punteggio pieno e, contro il Cagliari, si affiderà sempre al 4-2-3-1 con Osimhen in attacco. Il Cagliari naviga in brutte acque, non ha ancora vinto e si aggrappa a Joao Pedro e Keita, anche se il Napoli attuale è difficile da battere.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.