News

Partite 23 Settembre Serie A

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Lo spezzatino di Serie A è esteso anche al turno infrasettimanale e le partite del 23 Settembre di Serie A chiuderanno la quinta di campionato. Le sfide di giornata sono Sampdoria-Napoli, Torino-Lazio e Udinese-Roma e il big match è certamente quello tra la Doria e la capolista Napoli a Genova.

La squadra di Spalletti è a punteggio pieno, finora non ha lasciato nemmeno un punto per strada e vuole continuare questa striscia di vittorie anche se al Ferraris non sarà semplice. La Samp, infatti, è una bella squadra e in casa ha dato del filo da torcere sia al Milan che all’Inter. Il Torino viene da un’importante vittoria in trasferta contro il Sassuolo e, con 6 punti conquistati, staziona a centro classifica. La Lazio, invece, dopo un inizio scoppiettante, ha perso punti contro Milan e Cagliari e Sarri cercherà di riprendere a vincere già contro il Torino. L’Udinese ha iniziato molto bene la stagione ma nell’ultima di campionato ha rimediato una sconfitta sonora contro il Napoli e la Roma ha perso la testa della classifica perdendo contro il Verona in rimonta.

Partite 23 Settembre Serie A – Big Match Sampdoria vs Napoli

Mister D’Aversa ha diverse defezioni a centrocampo e probabilmente schiera Askildsen ed Ekdal, con Candreva e Damsgaard sulle fasce e in attacco di affida alla coppia Quagliarella-Caputo, a formare il solito 4-4-2. I partenopei, invece, ritrova Meret in porta anche se potrebbe giocare ancora Ospina e l’allenatore proporrà il 4-2-3-1, con Osimhen in attacco e Politano, Zielinski e Insigne che gli stazionano dietro. A centrocampo ci sarà ancora Anguissa, che si è inserito con un velocità incredibile.

Le Probabili Formazioni

Sampdoria(4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Askildsen, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

Napoli(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Confronta le Quote

                                        Sampdoria vs Napoli

Le Altre Partite

Il Torino di Juric si affida al 3-4-2-1, con Pobega e Brekalo a supporto dell’unica punta centrale che, in assenza di Belotti, è Sanabria. La Lazio, invece, giocherà con il 4-3-3 con il trio d’attacco Immobile, Felipe Anderson e Pedro, con Cataldi al centro del campo e forse Patric titolare in difesa.

La Roma di Mourinho deve ancora far fronte all’assenza di Vina, al cui posto giocherà Calafiori; il tecnico portoghese in attacco si affida ad Abraham per far dimenticare la rimonta subita nell’ultima di campionato. L’Udinese viene da una deblacle in casa contro il Napoli e, per cercare di muovere nuovamente la classifica, si affida a Beto e Pereyra e allo schema 3-5-2.

L’elenco delle sfide del 23 Settembre di Serie A è nella seguente tabella.

Squadra 1Squadra 2
SampdoriaNapoli
TorinoLazio
RomaUdinese

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.