News

Partite 21 Settembre Serie A

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Le partite sono tante, certamente troppe e per i calciatori non c’è tempo di rifiatare che già si inizia nuovamente con le partite del 21 Settembre di Serie A. I giocatori, quindi, devono sempre farsi trovare pronti e gli allenatori devono essere in grado di gestire al meglio la loro rosa, ricorrendo a un turnover intelligente.

Le sfide della quinta giornata della massima Serie italiana sono Bologna-Genoa, Atalanta-Sassuolo e Fiorentina-Inter. L’incontro di vertice è sicuramente la partita tra la Viola e i nerazzurri. Si tratta di una partita tra due squadre di vertice, con l’Inter che è prima in classifica a 10 punti e la Fiorentina che segue a 9 punti, dopo aver battuto il Genoa nell’ultima di campionato.

Atalanta e Sassuolo, invece, potenzialmente sono delle ottime squadre ma devono ancora trovare la giusta continuità. Gli emiliani, in particolare, dopo una buona partenza, hanno subito una sconfitta pesante in casa contro il Torino e vorranno riscattarsi. I felsinei vengono da un KO in casa contro la Fiorentina, in cui la loro prestazione è stata non soddisfacente e il Bologna ha ricevuto uno schiaffo molto forte, perdendo per ben 6 a 1 a San Siro contro l’Inter.

Partite 21 Settembre Serie A – Big Match Fiorentina vs Inter

Per la gara contro i campioni d’Italia 2021, Italiano ricorre all’ormai collaudato schema tattico 4-3-3, con il consueto tridente d’attacco formato da Callejon, Vlahovic e Gonzalez. A centrocampo dovrebbero esserci i Bonaventura, Duncan e Torreira e in porta è probabile che parta titolare Dragowski.

Il tecnico Simone Inzaghi schiera, invece, il solito 3-5-2, con Lautaro Martinez e Dzeko in attacco, vista anche l’indisponibilità di Correa, che comunque dovrebbe tornare presto in campo. Calhanoglu dovrebbe tornare tra i titolari al posto di Vecino mentre la difesa rimane quella di sempre, con Bastoni. Skriniar e De Vrij; Dumfries molto probabilmente sarà in campo anche contro la Viola.

Partite 21 Settembre Serie A – Le Probabili Formazioni

Fiorentina(4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Confronta le Quote

                                                      Fiorentina vs Inter

Le Altre Partite

Il Bologna non cambierà molto in termini di formazione per la gara interna contro il Genoa ma il tecnico serbo sicuramente vorrà vedere un cambio di atteggiamento. Il modulo è il 4-2-3-1, con Arnautovic unica punta e Orsolini, Soriano e Barrow a supporto. Il Genoa di Ballardini dovrebbe schierare il 4-2-3-1, con Destro unica punta e Fares, Hernani e Rovella dietro di lui.

L’Atalanta di Gasperini si presenta sempre con il 3-4-2-1, con Zapata unica punta. I due trequartisti dovrebbero essere ancora Ilicic e Malinovskyi e De Roon dovrebbe tornare a prendere il suo posto a centrocampo. Il Sassuolo gioca con il solito 4-2-3-1, con Berardi, Djuricic e Boga a supporto dell’unica punta, che sarà uno tra Raspadori e Scamacca, in ballottaggio.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.